Hermy ha scritto::lol: huahuahauah
Io ho da denunciare una cosa INCREDIBILE che ho prontamento riferito all'ufficio reclami...
Avete presente la collinetta sulla sinistra prima di RESET... ebbene li c'è una rete che si collega con il parcheggio. E' poco visivile ma c'è... Da li domenica pomeriggio passando abbiamo notato della gente che scendeva, un intera famiglia . Osservando meglio e risalendo un poco sulla collinetta ho notato un baldo giovane di suddetta famiglia che ENTRAVA da SOTTO la rete verdeche divide il parcheggio dal RESET. Ho pure filmato l'evento andando a controllare poi con il moroso di mia sorella che effettivamente la rete è possibile alzarla da sotto e scivolare dentro... Huahuahau incredibile ma successo ! se ho tempo vi mostro il video anche se non si vede benissimo...
no scusa è da anni che so di quella cosa...mai detto nessuno almeno facevo entrare a gratis la gente....arriva lei...fresca fresca e va pure a denunciare la cosa!!! ma come osi????? era il miopassaggio segreto per sbaffarmi 29 euri a gratis!!!! GRAZIE HERMY!!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone