- lun set 07, 2009 10:24 pm
riporto quello che ho visto/mi è successo in questi 2 giorni.
domenica-reset: sto raggiungendo l'attrazione.....c'erano 3 ragazze su un auto, una quasi in verticale sul tettuccio (una mezza acrobata, ho pensato)...mi giro verso il moroso "oh, ma hai visto ste bimbeminkia?vè che lavòr" - lui "sisi, guarda sti 2 addetti/sorveglianti"....mi giro dall'altra parte e vedo 1 tecnico (aveva la tuta blu) che passeggiava a fianco di un castmember di una certa età (avrà avuto 50anni) che non si filavano di striscio tutti i cretini che stavano slatando su e giù dalle macchine!!! O_o
sabato- coda per la seconda fila di katun: un napoletano (era troppo palese!)...si gira dopo aver chiesto a varie persone e mi fa "hai un pennarello?", io nego....il suo compare gli fa "ma a che ti serve?"- lui "eeehhh, mò ce voglio mette a firm pur'io"....voleva scarabocchiare siu piloni della tematizzazione della q-line!!!!
ora....non esprimo qui su un forum pubblico tutto il mio disappunto per rispetto di tutti gli utenti....ma invece del pennarello gli avrei regalato volentieri una molotov -_-
The world is a sick machine breeding a mass of shit