- gio mag 12, 2011 4:49 pm
Continua da mirabilandia-f4/max-adventures-master-thai-mirabilandia-e-novita-2011-t6129-1125.html
Mi sembra un'analisi poco seria sinceramente.
1) a Inizio stagione si hanno milioni e milioni di statistiche sugli accessi dei parchi. Si programma una chiusura o 2 chiusure infrasettimanali e si inseriscono nel calendario ufficiale.
2)Se l'idea viene durante la stagione basta avvisare per tempo con un bel POP - UP appena apri la finestra del sito che il parco dalla tal data rimarrà chiuso quei tal giorni.
Idem come sopra...
1) A gardaland l'anno scorso hanno chiuso attrazioni SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per risparmiare su energia/forza lavoro.
2) E' stato constatato che si hanno chiusure a rotazione non mi pare che esistano GUASTI che possano seguire schemi di rotazione
3)Mi pare di capire che Ispeed apra magicamente la domenica
Se fosse grave rimarrebbe chiuso...
Non nascondiamoci dietro banali scuse per difendere Mirabilandia o Gardaland. E' evidente che ci mangiano sopra... E il biglietto è INTERO !
erchè la maggior parte delle persone non lo sa che le attrazzioni rimangono chiuse per buona parte della giornata. E se
Mi sembra un'analisi poco seria sinceramente.
1) a Inizio stagione si hanno milioni e milioni di statistiche sugli accessi dei parchi. Si programma una chiusura o 2 chiusure infrasettimanali e si inseriscono nel calendario ufficiale.
2)Se l'idea viene durante la stagione basta avvisare per tempo con un bel POP - UP appena apri la finestra del sito che il parco dalla tal data rimarrà chiuso quei tal giorni.
un'attrazione era chiusa probabilmente era stata riscontrata una qualche anomalia, ( e per anomalie non si intendono problemi gravi, ma semplici variazioni dal suo funzionamento standard ) ed è sicuramente consigliabile operare fintanto che i problemi sono piccoli, piuttosto che operare quando tutto il meccanismo và in blocco.. In
Idem come sopra...
1) A gardaland l'anno scorso hanno chiuso attrazioni SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per risparmiare su energia/forza lavoro.
2) E' stato constatato che si hanno chiusure a rotazione non mi pare che esistano GUASTI che possano seguire schemi di rotazione

3)Mi pare di capire che Ispeed apra magicamente la domenica

Non nascondiamoci dietro banali scuse per difendere Mirabilandia o Gardaland. E' evidente che ci mangiano sopra... E il biglietto è INTERO !
Redazione news & Relazioni esterne