Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Pandolf
#354865 Dai Mira che con le decorazioni ci siamo quest'anno. Buon tentativo!
Anche se, dal quel che vedo, sono venuti a trovarti tantissimi animali!!!

All'entrata
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

I pinguini in zona scivoli
Immagine

Immagine

Immagine

Zona Ispeed come il rendering, brava Mira cosi si fa!!
Immagine
Immagine

Ovvio che qualche eschimese non poteva di certo mancare.
Immagine

Il trenino
Immagine

Immagine

L'alberello, be' sinceramente potevano fare meglio, ma per quest'anno mi accontento
Immagine
Messaggio Da luciaaaa
#354884 Oggi katun girava, ispeed onestamente non mi sembrava andare, ma non ne sono sicura. L'atmosfera al parco è molto carina, anche se nella parte non accessibile hanno lasciato alcune cose di halloween che però si vedono lo stesso. Ho visto lo spettacolo delle bolle di sapone e l'ho trovato davvero bello. I miei bimbi hanno adorato lo snow Park e, se ci torneremo, lo faremo attrezzati di conseguenza.
Messaggio Da Ago
#355027 Mi chiedevo, ma ha senso per i parchi nella stagione natalizia aprire prima della chiusura delle scuole? Non sarebbe più logico il contrario?
Messaggio Da Neno
peppe2994 ha scritto:Beh, ma aprono solo Sabato e Domenica. Poi c'è stato il ponte dell'8 Dicembre.

si ma non aprire il 23 ed il 24 non lo capisco proprio!
Messaggio Da Neno
#355137 Sono stato ieri al parco, causa tempo non clemente, era deserto! Vista la giornata particolarmente fredda e piovosa, tutti gli spettacoli sono stati fatti in teatro e le attrazioni funzionanti finchè non ha finito di piovere - verso le 13- erano solamente le pentole, casamatta, leprotto express e altre piccoline per bambini :roll: ; fortunatamente a pioggia finita sono state aperte le altre;
Purtroppo si evince che il parco non offre ancora tante attrazioni usufruibili in caso di pioggia/freddo, e sarebbero secondo me da rivedere alcune politiche sull'operabilità delle attrazioni