Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#351736 Ci siamo, da quest'anno il parco apre anche a Natale.
Restate connessi per more infos
Messaggio Da lore1991
#351743 Dipende comunque da cosa faranno. Alla fine anche Liseberg apre a natale (per dirne uno) con praticamente nessuna attrazione principale aperta, eppure le persone ci vanno lo stesso :lol:
Messaggio Da Gico
#351744 Ma Liseberg è un'attrattiva cittadina, al pari di un Cinema o di una pattinata sul ghiaccio. Mirabilandia è isolata, in una zona non raggiungibile se non intenzionalmente. Curioso di vedere cosa faranno, ma temo anche io il notevole freddo
Messaggio Da Bacca
#351746 io mi auguro che il dicembre scorso abbiano fatto dei test, altrimenti provare così al buio o sulla carta lo vedo come un rischio enorme..
Si giocano un sacco a livello di immagine

Ci marceranno brutalmente sopratutto ad Halloween (giorni in cui oramai Mira fa annualmente 30k visitatori solo nel week-end infernale) e data la novità sono sicuro che tantissima gente sarà tentata di provare la nuova esperienza, e si fiderà pensando "ah se tengono aperto ci saranno attrazioni da fare e sarà vivibile"
Messaggio Da lore1991
#351748 Ma "provare al buio" che cosa?
I coaster già si sa fino a che temperatura possono andare (e sarà qualche grado sopra lo zero se non meno), e per il resto delle attrazioni ci saranno di sicuro meno problemi.

L'unica cosa su cui si possono avere dei dubbi e che dovrebbero pensare per bene è cosa offrire in più, contando soprattutto che mancheranno almeno 5 attrazioni all'appello (le acquatiche).

Se fanno un bel villaggio di babbo natale, belle decorazioni ed un prezzo accessibile non sarà diverso dall'andare in un centro commerciale o in un posto con queste attrattive per gli abitanti in zona, quindi il successo lo possono avere.
Poi ovvio sarà il primo anno, credo che nessuno si aspetti il pienone.

Per quanto mi riguarda se dovessero fare serata di capodanno con le attrazioni aperte almeno fino all'1 sarei già in prima fila per andare :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#351778 Confermo, tutte aperte escluse le acquatiche
ovviamente con il discorso riguardante i gradi e i coaster (specifiche da rispettare)
Messaggio Da Pandolf
#354421 Sono usciti i rendering su come potrà essere addobbato il parco per questa prima stagione natalizia in area Buffalo, in area ISpeed e zona lago:

Ispeed
Immagine

Zona torri
Immagine

Zona lago
Immagine

Per tutte e 3, è una tematizzazione semplice, ma comunque d'effetto ( considerando la prima volta che ci stanno provando a tenerlo aperto anche per questo periodo ).
Messaggio Da luciaaaa
#354431 Ho letto non ricordo esattamente dove (forse su fb, se recupero il link lo metto qua sotto) che oltre alle attrazioni acquatiche saranno chiuse anche cose insospettabili tipo la 24 ore, monorotaia, ruota panoramica e reset :roll: io il fine settimana dell'8 dicembre sarò dai miei a Cesena e penso che, meteo permettendo, un salto lo faremo, per fare un giro e testare l'abbonamento :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:LA bbbutto la... potrebbe essere meglio di Gardaland :lol:

Della serie ti piace vincere facile :lol:

Comunque la scelta di chiudere anche altre attrazioni ha una sua logica. Si aspettano sicuramente affluenza ridotta, e delimitando l'area a disposizione si può curare di più il tema.
Messaggio Da alabardo84
#354443 be , da una parte abbiamo un parco che per la prima volta crea questo evento . e deve convincere la gente a venire e sopratutto a tornarci gli anni futuri .
dall'altra un parco che ormai di questo evento se ne sbatte le palle , lo fa perchè lo fanno tutti . rinunciare sarebbe un'ammissione di fallimento
non dubito che mira farà delle belle scenografie etc etc. ma pure gardaland i primi anni aveva decorazioni con i contro ca..i