Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da cucciogbr
#128985 Io la sera vado sempre al Ristorante Pizzeria "El Sombrero", la cucina è veramente ottima ed il prezzo è perfetto! Sulla media dei 12€ a persona per pizza, birra e dolce! :shock: :)

Per i più ricercati c'è pure la cucina messicana!
Messaggio Da EaMania
Ago ha scritto:nel parco lascia stare il mac...
c'è quel posto davanti al delirium(m) dove fanno pizza e kebab ce è ottimo...
oppure il bar del laghetto, che fa piada e cassoni, molti dicono che è buono, io personalmente preferisco il kebab...

quoto, il kebab è buonissimo a Mira! Lo consiglio anche io!
Messaggio Da Dr.Pest
#129053 Ago....cos'è il cassone ?!?! :D
...a sto punto se non devi vedere nessun spettacolo notturno ti conviene andare a mangiare in un ristorante fuori...la qualità è diversa !! :D

e per quanto riguarda coca o pepsi ... io sono uno che ve la riconosce !! :D ...che intenditore !
Messaggio Da dodo1
#129057 direttamente da wiki:

-->Crescione o cassone [modifica]

Il crescione o cassone o cascione è una tipica preparazione basata sulla piadina dove la sfoglia viene farcita, ripiegata e chiusa prima della cottura. Le farciture più comuni, con variazioni da luogo a luogo, sono: alle erbe, chiamato anche 'verde', (spinaci e/o bietole, per la maggiore, nel riminese anche 'rosole' (papaveri) macerate nel sale); con una base di mozzarella e pomodoro abbinata o meno con salumi, e chiamato anche 'rosso'; con zucca e patate.

IN BREVE UN'altra FORMA DI PIADINA!!
Messaggio Da Hermy
#129107 A dire la verità Pest mi serve solo qualcosa per pranzo perchè la cena ce l'ho in hotel perchè farò l'opzione mezza pensione...

Cmq se c'è il Mc anche dentro non c'è problema, se proprio do un occhiata a cosa offre il parco, ma vorrei rimanere sul prezzo "molto contenuto" e non rimanere con la fame XD ( vedi McMenù).

Grazie ancora per tutti i consigli anche culinari XD
Messaggio Da Dr.Pest
#129127 ma il kebab fa venire sete :D ...il mc menù no :lol:

...boiata assurda...

...pensa te quei romagnoli cosa si inventano... il cassone... da noi il cassone è quello del camion... mah... e dire che siamo a 50 km di distanza massimo eh :lol:
Ma io sono EMILIANO :D
Messaggio Da Gymvideo
Dr.Pest ha scritto:ma il kebab fa venire sete :D ...il mc menù no :lol:

...boiata assurda...

...pensa te quei romagnoli cosa si inventano... il cassone... da noi il cassone è quello del camion... mah... e dire che siamo a 50 km di distanza massimo eh :lol:
Ma io sono EMILIANO :D

Tranquillo, si dice crescione non "cassone" :lol: mai sentito dire pure io che sono romagnolo puro sangue
Messaggio Da Dr.Pest
#129390 il problema principale del kebab sono le spezie... se la carnazza è troppo speziata fa un po lerzo... (almeno per me)...poi ti vien su tutto il giorno :D ...e in un parco non è cosa buona ! ...a mirabilandia non l'ho mai preso... ma se lo consigliato mi sa che la prossima volta ci faccio un pensiero... l'ultimo kebab che ho mangiato è stato in polonia a luglio :lol:

...in ogni caso...il crescione l'avevo gia sentito nominare... ma cassone proprio no... altro esempio... da noi ci sono le crescentine fritte... a parma viene chiamata torta fritta... e li giu alla bassa ?! :D

[oh...dico così...ma l'emilia senza la romagna non è quel che è ...sono complementari ! ;) ]
Messaggio Da Katunandri
#129474 Non sempre sono aperti i chioschi davanti al Family! Ma se ti piace il fritto, non perderti il nuovo chiosco (al posto del vecchio Caps 'n Co.) che vende solo fritturine di pesce! Sta in piazza della fama, di fronte all'aiuola dell'ex London Bus!