Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da dodo1
Hermy88 ha scritto:X le mantelline nn c'è problema, ho la mia inseparabile di Movieland testata in spagna e germania :)

proteggila con cura..tu che ancora la possiedi..ti ricordi che fine ha fatto la mia mantellina???
ecco!

NENO ha scritto:attenzione al niagara strappamantelline!

Vedi!!ecco..attenta!
Messaggio Da cucciogbr
#139453 Se hai tanta pazienza potresti andarci in treno.
Bologna dista 30 minuti di Treno da Ferrrara.
A Ferrara c'è il treno regionale che ferma a Classe!
Ora ti posto gli orari.
Immagine
Con il treno delle 12.15 devi cambiare a ravenna.
Gli altri invece sono diretti!

Spero di esserti stato d'aiuto!
Messaggio Da matteocrepaldi
#139462 Sicuramente cercherò una soluzione più semplice!

Avete info su qualche pullman?

C'è la linea 119. Ho trovato l'orario del 2007. http://www.atc.bo.it/CMS/uploads/orario_linea_119.pdf

Qualcuno ha per caso qualcosa di più aggiornato? Il problema è che il treno arriva Bologna alle 8.35 e quello prima arriva alle 7.35. Il pullman sarebbe alle 8.30.
Messaggio Da Neno
#139469 ci sono andato qualche volta proprio da bologna
la linea atc costa un bel pò (rispettoaltreno)
se vuoi andare in treno ci sono alcune corse dirette che fanno bologna-ravenna rimini, e fermano appunto a lido di classe
oppure da ravenna (in cui arrivano più treni da BO), puoi prendere i bus urbani 4 e 44 (verifica sul sito atm)
#139569 Grazie!

Visto che il Freccia Rossa delle 7.30 arriva alle 8.35 ho deciso per un'altra soluzione. Prendo il 6.30 da Milano e da Bologna prendo il treno che và a Lido di Classe e lì prendo la navetta.

Sapete a che ora è la prima navetta?

Per il ritorno esco un pò prima della chiusura e prendo ancora il treno.
Messaggio Da Katunandri
#139570 Le navette partono dopo l'arrivo dei treni. Io penso che tu prenderai quella delle 10.30 (anche se arrivi prima giusto?)
Messaggio Da lore1991
#139578 In teoria ci dovrebbe essere... Come ti hanno detto la navetta si basa sull'orario di arrivo dei treni... Se il tuo arriva alle 9.33 a lido di classe, molto probabilmente ci sarà una navetta verso le 9,35/9,40 (dipende anche se ci sono più treni che arrivano allo stesso momento)... Di sicuro non dovrai aspettare fino alle 10,30 :wink:
Messaggio Da Gymvideo
#139579 Un itinerario alternativo comodo è quello di arrivare a forlì in treno, non mi ricordo quando parte la cosa ma c'è una linea di bus fuori dalla stazione di forlì che arriva dritto a mirabilandia.
#139593 Troppo!

Andata...
Freccia Rossa 33€
Treno Lido di Classe 6 € (circa)

Ritorno...
Treno Bologna 6 € (circa)
Freccia Rossa 37.50 € (lo sconto vale solo sull'andata!!!)

Totale... ... ... 83.50 €

Mi sa che mando l'ecologia a quel paese e vengo in macchina!