Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da stelly25
#211742 Ciao a tutti ! Andrò a Mirabilandia 2 giorni d'agosto usufruendo del pacchetto Mirabilandia + Hotel. Vorrei un parere sulla scelta della località dell'hotel. Secondo voi è più comodo prenderlo a Forlì che dista circa 30 Km dal parco o a Cesenatico che sono 15 Km dal parco ?? :D
Messaggio Da lore1991
#211747 beh, dipende da come hai intenzione di muoverti! Se sei in macchina cambia poco, ma se sei con i mezzi è di sicuro meglio cesenatico :mrgreen:
Messaggio Da strada
#211862 Sei in macchina o vai in pullman dopo al parco?
Mi serve per consigliarti il luogo dove andare.
Messaggio Da stelly25
#211877 Andrò al parco in macchina
Messaggio Da Nosfe
#211885 Io sceglierei comunque la località più vicina al parco. Infatti ho fatto così anche se avevo il mio mezzo. Per due volte ho usufruito dell'offerta e sono stato in un hotel di Lido di Classe, veramente a due passi da Mira (4 Km se non erro), e mi sono trovato molto molto bene.
Messaggio Da RonWeasley
#211886 Si se i prezzi sono uguali non vedo perchè andare a 30km di distanza ;)
Messaggio Da strada
#211888 se devi scegliere fra forli e cesenatico scegli cesenatico ma come dicono gli altri cerca posti piu vicini di hotel.
Messaggio Da birmano
#233661 Ho intenzione di usufruire dell'offerta Mirabilandia + Hotel ma il check-in lo si puo fare dalle 14.00, la cosa non mi pare comoda.
chi c'è gia stato come ha fatto? che mi consigliate?

thank you
Messaggio DaOspite
#233667 io sono partito dalla puglia la notte,arrivo a mirabilandia la mattina un'ora prima dell'apertura(era il 26 luglio) passo la giornata al parco e poi la sera intorno alle 18 sono andato via per trovare l'albergo e fare il check-in...il giorno dopo tutta la giornata al parco fino a sera...io albergavo a cervia se può esserti d'aiuto
Messaggio Da birmano
#233689 quindi mi consigli di fare il check-in alla sera, si mi pare un buon consiglio.

come si chiamava l'hotel di Cervia? fin che non confermo la prenotazione non mi dicono il nome dell'hotel ma usano un codice.
Messaggio Da stelly25
#233743 Anche io sono partita dalla Puglia, sono stata al parco fino alle 18 il primo giorno e poi sono andata in hotel a fare il check in (l'hotel era a Cesenatico). Il giorno dopo sono stata fino alla chiusura. :D
Messaggio DaOspite
#233755 non ricordo di preciso il nome dell'hotel,era cmq proprio in centro e faceva parte di una catena...parcheggio privato,belle le camere,abbastanza confortevoli e ottima colazione...e soprattutto a 10 minuti dal parco...
cmq il check-in la sera sarebbe l'ideale,meglio godersi il parco da subito e poi andarti a riposare dopo il check-in un paio d'ore e poi si esce ^_*
quest'anno ho intenzione di fare lo stesso,solo che parto una settimana prima,ma non so ancora che albergo mi appioppano hihihihi