Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#240407 Il regolamento è chiaro quindi, ognuno è responsabile di se stesso. :wink:
Se vengono beccati ne subiranno le conseguenze,anche se le regole a Mirabilandia non vengono prese sul serio da molti guest purtroppo. :roll:
Anzi, alcuni guest le ignorano proprio! :x
Avatar utente
Messaggio Da huels
#240414 Per i vestiti, semplicemente i CM ti bloccano all'ingresso dell'attrazione e ti invitano a coprirti se non è consentito l'abbigliamento "leggero".

Per il comportamento solito: il punto 1 non viene quasi mai rispettato, diciamo che le aiuole vengono utilizzate come letto da molti (anche se più che aiuole è erba di quella che cresce naturalmente) poi il punto 7 non sono sicuro venga sempre rispettato (ma ultimamente le code le evito col vpass).
Vista la mole di visitatori è difficile farle rispettare. Comunque se fosse per me metterei il divieto di fumo in tutto il parco.
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#240417
huels ha scritto:Comunque se fosse per me metterei il divieto di fumo in tutto il parco.

No in tutto il parco no (Non fumo e sono anche asmatico xD) :roll:
Il parco è tutto all'aperto non c'è bisogna di mettere il divieto di fumo.
Io lo metterei solo negli spazi chiusi :)
Avatar utente
Messaggio Da huels
#240420 Abbiamo idee diverse in proposito ... sarà pure all'aperto ma nei pressi delle attrazioni e nelle stradine più piccole si accumulano fumatori con le loro nubi tossiche :)
Tra l'altro sono pure in stragrande maggioranza incivili dato che la sigaretta finita la gettano quasi sempre per terra attorno al posacenere in acciaio che si trova un po' ovunque oppure nei camminamenti.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#240426 sarebbe utile mettere il divieto in tutto il parco tranne in apposite aree fumatori sparse in giro, come fanno nei parchi americani!

comunque per la questione maglietta per quanto mi riguarda la cosa non cambia.. Semplicemente se il regolamento non prevede una regola che obblighi gli ospiti ad indossarla sempre (tranne che sulle attrazioni acquatiche), allora è il parco ad essere in torto e non i guests!
Avatar utente
Messaggio Da huels
#240437 Ma in torto di che cosa sarebbe il parco? Le regole le decide il parco stesso, per cui se giri senza maglietta ove è consentito allora nessuno è in torto. Semmai se c'è qualcuno che si lamenta di vedere gente a torso nudo o seminudo, costui ora sa che lì le regole non lo vietano per cui non può dare colpe a nessuno.

Il torto si ha quando c'è qualcuno che sbaglia ma in questo caso si tratta di una decisione arbitraria lecita del parco fondata su criteri soggettivi.
Avatar utente
Messaggio Da huels
#240456
lore1991 ha scritto:in torto rispetto a tutti gli altri parchi del mondo, semplice


:|