- lun ago 03, 2009 1:03 pm
Ci sono andato 12 volte in questa stagione perchè mi trovo a forlì per motivi di lavoro, perchè mi piacciono i coaster e sono li in 20 minuti, e perchè comunque non sono mai entrato a 30 euro
Non vorrei aver dato la falsa impressione che a me mirabilandia non piaccia, tutto il contrario. E' proprio perchè mi piace e perchè ci tengo, che mi da fastidio questa gestione da luna park nordafricano che devasta il suo potenziale.
Il Vpass NON fa le code al posto tuo, come è splendidamente decantato. Il vpass fa le code RISERVATE ai vpass, al posto tuo, che è una differenza sottile ma profonda
La mia intenzione non è quella di tirare su un polverone, ne tantomeno son venuto qui a fare il signorino che si lamenta, ma se un'impresa fa quello che vuole con i suoi CLIENTI, e i clienti lo accettano placidamente, senza lamentarsi, anzi ringraziando per l'ottovolante rosso tra i patri confini, non si arriverà mai a nessun miglioramento. Eppure, è il miglioramento meno caro e meno complicato che un parco possa attuare: essere guest-friendly costa meno che un nuovo roller coaster e a lungo termine rende molto di più. Attrazioni all'avanguardia, ma pochi dipendenti, poco organizzati e poco preparati rendono mirabilandia paragonabile ad una ferrari in mano ad un ragazzino neopatentato. Ma la cosa più preoccupante è che a nessuno sembra importare nulla, anzi per la maggior parte di voi questo post che ho aperto è solo una scocciatura.
Niente di più vero, sono contrario alla divisione tra guest di serie A e guest di serie B, ma non è questo il problema che volevo discutere. D'altra parte ognuno ha la sua opinione e i parchi sono imprese, c'è lo speedy boarding negli aereoporti e il saltacode nei parchi, amen. Il problema è il modo con cui si stimola il suo utilizzo. Sono sicuro che se negli aereoporti rallentassero le code normali per fomentare l'acquisto dello speedy boarding, si inca**erebbero in tanti. Non succede perchè se si parte in ritardo la compagnia perde denaro, e perchè in ambito aereonautico se fai lo splendido ti arrivano delle multe che dopo puoi solo chiudere bottega.
E' sicuramente poco utile quello che dico, come la gran parte delle cose scritte su questo sito, che parla di parchi e montagne russe e non di energie alternative o della cura per il cancro. E' vero, a mirabilandia continueranno a smentire, e probabilmente, continueranno a fare di testa loro. Ma per me, se due persone in più. la prossima volta che visitano il parco, fanno caso a questa problematica, e chiedono spiegazioni, è già una cosa utile. Poco utile, ma utile.
comunque se ci sei andato 12 volte, vuoi farmi credere che ci sei andato solo per controllare i treni ? Ci sarai andato perchè ti piace...
Ci sono andato 12 volte in questa stagione perchè mi trovo a forlì per motivi di lavoro, perchè mi piacciono i coaster e sono li in 20 minuti, e perchè comunque non sono mai entrato a 30 euro

Detresfa ti sei dimentica di una cosa fondamentale del funzionamento del V-pass.
Il V-pass fà le code al posto tuo, quindi se la coda reale su iSPEED e Katun è un ora allora il V-pass ha lo stesso tempo d'attesa, quindi la tua supposizione non regge mi dispiace.
Stai tirando su un polverone per niente.
Il Vpass NON fa le code al posto tuo, come è splendidamente decantato. Il vpass fa le code RISERVATE ai vpass, al posto tuo, che è una differenza sottile ma profonda

Detto questo direi che abbiamo il quadro generale della situazione..
uno in più contro il VPASS saltacode..
Niente di più vero, sono contrario alla divisione tra guest di serie A e guest di serie B, ma non è questo il problema che volevo discutere. D'altra parte ognuno ha la sua opinione e i parchi sono imprese, c'è lo speedy boarding negli aereoporti e il saltacode nei parchi, amen. Il problema è il modo con cui si stimola il suo utilizzo. Sono sicuro che se negli aereoporti rallentassero le code normali per fomentare l'acquisto dello speedy boarding, si inca**erebbero in tanti. Non succede perchè se si parte in ritardo la compagnia perde denaro, e perchè in ambito aereonautico se fai lo splendido ti arrivano delle multe che dopo puoi solo chiudere bottega.
Ciò che rimane della tua polemica è il fatto che hai notato la cosa e lamentandoti, se qualcuno del parco, legge il topic potrebbe in qualche modo fare qualcosa. Ma sicuramente non sappiamo ne come, ne cosa...
E' inutile alimentare una polemica partendo da ipotesi che non avranno riscontro..e soprattutto discutere, come dicevi tu, sul "dove arriva la coda su katun", o "quanti sono i treni che ispeed potrebbe usare e che non usa"...
E' sicuramente poco utile quello che dico, come la gran parte delle cose scritte su questo sito, che parla di parchi e montagne russe e non di energie alternative o della cura per il cancro. E' vero, a mirabilandia continueranno a smentire, e probabilmente, continueranno a fare di testa loro. Ma per me, se due persone in più. la prossima volta che visitano il parco, fanno caso a questa problematica, e chiedono spiegazioni, è già una cosa utile. Poco utile, ma utile.