Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Frodo
#127236 Mira ultimamente la trovi ovunque. Però effettivamente è comparsa soprattutto su siti legati all'informatica (sarà perchè guardo sopratutto quelli? :) )
Cmq leggendo il titolo del topic ho pensato a qualche iniziativa o concorso stupidi organizzata da Mira per i Nerd.
Invece si tratta di un topic organizzato dal penny per far scrivere i nerd....ah ah bella tecnica :D
Messaggio Da Neo
#128116 Banner apparso su un sito di appassionati di treni:
Immagine

Finalmente hanno capito su cosa puntare!!! E brava Mirabilandia!
Messaggio Da blastaman
#128119 sembra il controsenso per antonomasia pero':

PRIMA:

"alziamo il prezzo perche' non siamo inferiori ad altri parchi"

DOPO:

"venite a mira, che costa meno di gardaland"

Contenti loro, contenti tutti.
Messaggio Da Neo
#128121 Quella frase di Mirabilandia è stata fatta comunque prima del secondo aumento da parte di Gardaland, che secondo me è giunto piuttosto inaspettato. E oltretutto successivamente c'è stato l'aumento dell'inflazione, con maggiore attenzione delle persone nei confronti dei prezzi.
Forse anche mira si è ricreduta e ha cambiato strategia, anche perchè il prezzo di Gardaland è diventato importante.

Io continuerei su questa strada, perchè anche il prossimo anno il divario sarà comunque nell'ordine degli 8/10€ visto che Mira arriverà intorno a 30 e Gardaland a 38, ma quasi sicuramente a 40 (con la novità 1984).
Messaggio Da RonWeasley
#128124 Io la trovo una cosa un po' patetica, soprattutto dopo aver anche loro alzato il costo del biglietto di ingresso... comunque sia è una buona carta da utilizzare ma ora devono stare attenti a non alzare i prezzi all'improvviso o la gente si che si arrabbia sul serio ;)
Messaggio Da Neo
Minocoaster93 ha scritto:Che infami!! :D

Chi sarebbe infame?
Messaggio Da lore1991
#128137 Io non la trovo una cosa patetica...anzi... Oltretutto adesso molte pubblicità utilizzano la strategia del "io costo meno" per attirare il pubblico ( es. Tele2, assicurazioni etc...) ... Se funziona, perchè non approfittarne!
Messaggio Da miccia86
#128138 infatti fanno bene...ci deve essere concorrenza! non può che far bene al cliente la pubblicità comparativa!
visto che abbiamo solo due parchi avrebbero potuto fare una specie di cartello a nostro discapito.. :lol:

cmq...stavo rivedendo...anno 2000: mira 36000 lire garda 38000 lire...in pratica un euro di differenza..
forse è OT sto discorso :roll: