Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#128429 Come sempre di la non si smentiscono mai.
I messaggi in questione sono stati prontamente eliminati, ma io, come blasta e altri li abbiamo letti!

Leggendo questo topic avrai l'idea di come è andata http://www.theparks.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=5284
Messaggio Da wolverine
#128431 ho letto, ho letto... son sei mesi che vi leggo. Ma trovavo il tutto assurdo. A questo punto dubito della fonte (non di te che l'hai postato), non ha senso come affermazione. poi boh non lo sapremo mai!
Messaggio Da miccia86
Neo ha scritto:Come sempre di la non si smentiscono mai.
I messaggi in questione sono stati prontamente eliminati...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma pensa...ipocrisia a palate...
Messaggio Da dodo1
#128668 Forse la prossima volta degli screenshot potrebbero essere d'aiuto..

Assurdo...
Messaggio Da miccia86
#129032 su Pm era riportata la dichiarazione di Mira sull'aumento del biglietto a 28 euri...

"Non ci riteniamo così tanto inferiori ad altri parchi (ovvero a gardaland), per cui ci sembra giusto, in base a quello che offriamo, portarci ad un livello analogo anche in termini di prezzo del biglietto"

Beh questa dichiarazione su Pm non c'è + :roll:
Messaggio Da Gymvideo
miccia86 ha scritto:su Pm era riportata la dichiarazione di Mira sull'aumento del biglietto a 28 euri...

"Non ci riteniamo così tanto inferiori ad altri parchi (ovvero a gardaland), per cui ci sembra giusto, in base a quello che offriamo, portarci ad un livello analogo anche in termini di prezzo del biglietto"

Beh questa dichiarazione su Pm non c'è + :roll:

Ahah, ma sì dai, ormai la sezione mirabilandia su quel forum è diventata peggio di un circo.