Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#180743 boh anche a me Raratonga diverte tantissimo!
E poi anche se fai abbastanza coda, il giro dura comunque un bel po', e si esce più zuppi di Niagara! :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da n1ghtmar3
#180760
cucciogbr ha scritto:E' molto bello e molto spesso si fa amicizia con chi è nella barca accanto..


ahahah un'amicizia "acquatica" xDDD

si vabbeh ma per me è una boiata...comunque sicuro che prima di raratonga demolirei l'explorer...
Avatar utente
Messaggio Da Lith87
#180769 No il Raratonga no!!!come può non piacere uno spasso simile???io mi diverto sempre tantissimo ed è proprio vero che si esce più bagnati da questo Splash buttle che dal NiagaraXD...farlo nelle caldissime giornate estive poi è il massimo=)
Avatar utente
Messaggio Da shell
#180773 L'attrazione che non deve mancare mai quando fa caldo e la mega onda sul ponte di niagara!Se ti arriva giusta ti fa anche male oltre a lavarti completamente :D :D
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#180780 A me raratonga fa abbastanza pena... penso di averlo fatto solo una volta con voi... ricordo solo che quelli della barca di fronte si accanirono col mio cell, e anche i miei compagni di barca gli dicevano di mirare li! :cry:
Avatar utente
Messaggio Da n1ghtmar3
#180785
phantom revenge ha scritto:A me raratonga fa abbastanza pena... penso di averlo fatto solo una volta con voi... ricordo solo che quelli della barca di fronte si accanirono col mio cell, e anche i miei compagni di barca gli dicevano di mirare li! :cry:


finalmente qualcuno che mi appoggia!!!
il fatto di spararsi l'acqua addosso a vicenda in quella maniera mi sa un po' come di lanciarsi le palline di carta insalivate durante la lezione...a sto punto meglio comprarsi un super liquidator e spararsi contro in gruppo di santa ragione!!!
Messaggio Da parky
#180789 Trovo che il divertimento sia un parametro puramente soggettivo e quindi fare un raffronto obbiettivo fra i due parchi in oggetto sia impresa alquanto ardua.
Però analizzando gli elementi oggettivi potremmo dire che: Mirabilandia ha attrazioni più imponenti rispetto a quelle che sfoggia Gardaland e lo skyline ne beneficerà a favore del primo. Sempre tralasciando il divertimento in tutto il resto Gardaland è superiore a Mirabilandia: tematizzazione, ristorazione, varietà delle attrazioni, cura del verde e grado di immersione. Anche quest'ultimo potrebbe essere considerato come un parametro soggettivo ma è innegabile che Gardaland, anche se in modo poco coerente e confusionario, è come una grande macchina del tempo capace di catapultare il visitatore nelle diverse epoche/scenari che fanno da corollario alle attrazioni proposte.
Io personalmente preferisco molto di pù Gardaland ma è anche vero, sempre soggettivamente parlando, che ho paura dei coaster estremi e di tutto ciò che viene fatto ad una certa altezza. In questo una tematizzazione stile Mammut aiuta tantissimo, perché le rocce confondono i binari e tolgono il senso di vuoto all'esterno di essi, oltre poi al fatto che si tratta di un coaster molto family ma ugualmente molto divertente.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#180800
tematizzazione, ristorazione, varietà delle attrazioni, cura del verde e grado di immersione. Anche quest'ultimo potrebbe essere considerato come un parametro soggettivo ma è innegabile che Gardaland, anche se in modo poco coerente e confusionario, è come una grande macchina del tempo capace di catapultare il visitatore nelle diverse epoche/scenari che fanno da corollario alle attrazioni proposte.


Come hai detto te quelli sono parametri soggettivi, io non condivido nulla, ad esempio... Anzi, tendo a negarlo con una certa tranquillità e convinzione :|
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#180802 Può darsi, ma non sto negando che 2+2=4, o che katun è alto 50 metri, o che blue tornado è alto 30 centimetri... opps, pardon, metri...

Queste sono le cose soggettive, poi a qualcuno può piacere più katun ad altri blue tornado e ad altri ancora monosaurus, e qui si ricomincia a parlare di aria fritta... :mrgreen: