Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andy88
#236731 Senza il tetto ti arriva una secchiata d'acqua non indifferente :P Io mi ero messo a braccia aperte ad aspettare l'onda che quando mi ha colpito mi ha spinto indietro contro la staccionata lasciandomi un bel segno rosso sul petto... divertentissimo però, quasi meglio dell'attrazione stessa :D
Messaggio Da Vespe
#236825 purtroppo c'è quella monotoraia di ........ che spezza lo splash.... chi ha progettato il percorso è un genio davvero..
cmq sia una cosa che si deve imporre, è indossare la maglietta per motivi di igiene. ma....si sa....lì si fa come si vuole
Messaggio Da Vespe
Stef91+1 ha scritto:ma quale igene e igene....

io non ho voglia di prendermi i tuoi funghi caro.
Messaggio Da Francesco_96
Vespe ha scritto:
Stef91+1 ha scritto:ma quale igene e igene....

io non ho voglia di prendermi i tuoi funghi caro.

:lol: Infatti.
Messaggio Da Bluemonkey
Vespe ha scritto:Io non ho voglia di prendermi i tuoi funghi caro.

Quoto :lol:
Già che l'acqua non è delle migliori :roll:
Messaggio Da Francesco_96
Stef91+1 ha scritto:Se te porti la maglietta, nn prendi i funghi di nessuno

Infatti di questo stavamo parlando...
Messaggio Da Stef91+1
#236978 Ma se io vado senza maglia, e te che hai il pallino dei funghi la metti, non te le prendi...
Messaggio Da Hermy
#236979 Si certo... è come dire che io con il raffreddore ti starnutisco addosso se tu non vuoi beccartelo non respiri... :lol: fila liscio
Messaggio Da Bluemonkey
Stef91+1 ha scritto:Ma se io vado senza maglia, e te che hai il pallino dei funghi la metti, non te le prendi...

Ma quello che dici non ha senso :|

Hermy ha scritto:Si certo... è come dire che io con il raffreddore ti starnutisco addosso se tu non vuoi beccartelo non respiri... :lol: fila liscio

Quotone per Hermy !
Messaggio Da cresch
fenner83 ha scritto:Io proprio vieterei di andare nei parchi senza maglia, sia per igiene che per decoro, nudi si sta al mare

Pienamente d'accordo se vuoi stare in costume vai in un parco acquatico. ne guadagnerebbe di immagine il parco secondo mè