Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Danysan95
#171107 si, ma erano così per tematizzazione, loro invece le hanno ridotte in stato pericoloso! cioè... c'è anche il rischio di tagliarsi, ferirsi, ecc., così come sono messe!
Messaggio Da strada
#171111 danysan c'entra la b...e pero diciamolo quando andro a fare le foto perche è una cosa molto bella........stop
Messaggio Da n1ghtmar3
#171122 non ci avevo fatto caso che erano messe così male l'anno scorso...boh magari ero troppo preso dalla figata di temztizzazione che avevano fatto...e fortunatamente non ho beccato nessuno che rompeva nulla...certo che però fare le foto dal bus era figo!
Messaggio Da Dr.Pest
A.D.G. ha scritto:Bellissima la rete che sono riusciti a far sembrare parte della tematizzazione piegandola! :D

in realtà erano pali dritti e perfetti....guardate ora come li hanno ridotti !! :lol:

Comunque hanno fatto bene a recintare....prima stava meglio senza...ma siamo in italia........
Messaggio Da FaZo
#171412 evviva i vandaliiii... .... ... gli spaccherei o la testa tanto ce l'hanno vuota!
Messaggio Da strada
#171971 Eccovi le foto del nuovo animatronics messo a reset subito dopo l'imbarco a destra,le foto non sono venute tanto bene perche è molto difficile fotografare proprio in quel punto.
Eccovi il link: http://img532.imageshack.us/gal.php?g=tel001.jpg
Messaggio Da Danysan95
#172991 dal RESTO DEL CARLINO:

Anche Mirabilandia soffre la pioggia, ma soffre ancora di più — a quanto pare — le previsioni meteo negative. «In realtà — spiega Giovanni Scafoglio, responsabile comunicazione del parco divertimenti — registriamo un calo sostanziale degli ingressi solo se piove tutto il giorno: con un tempo variabile, o anche coperto, la gente viene lo stesso. Il problema sono le previsioni del tempo a lungo termine: il turista, se già il lunedì ha visto previsioni negative in televisione, evita di prenotare per il weekend. E magari non torna più». Per dare un’idea delle proporzioni, in un weekend di bel tempo Mirabilandia totalizza 15 - 20 mila presenze. «Se fa brutto si dimezzano», sottolinea Scafoglio. Anche in questo caso, quantificare il mancato incasso non è semplice (tra riduzioni per bambini, abbonamenti, tariffe per gruppi), ma siamo nell’ordine delle centinaia di migliaia di euro.

Non solo gardaland se la prende coi meteorologi..
Messaggio Da Danysan95
#173578 Dunque, il 25 quando si è esibito giacobazzi io c'ero e ho registrato quasi tutto (avrei voluto registrare tutto ma alla fine mi si è scaricata la batteria T_T ). Ho appena finito di caricare la 1° parte: man mano che carico le altre modifico questo post :wink:

Poi mi si è spenta la telecamera... praticamente poi la fine era questo skatch: http://www.youtube.com/watch?v=mywUVrbwWIs
Messaggio Da Danysan95
Libero News ha scritto:Ravenna, 21 lug. - (Adnkronos) - Il turismo ravennate - a giudicare i dati dell'occupazione del settore diffusi da Uil provinciale - non se la passa bene. Nel primi cinque mesi dell'anno, secondo il sindacato, c'e' stato un calo generale del 15%. Nel 2009 erano infatti 9842 gli occupati a Ravenna e Cervia, da gennaio a maggio. Nei primi cinque mesi del 2010 hanno trovato lavoro nello stesso settore 8355 persone, cioe' 1487 in meno, pari al meno 15,18%. Il dato disaggregato mette in evidenza come a Cervia lavorino negli alberghi, ristoranti, bagni in spiaggia ben 873 persone in meno rispetto al 2009, segnando un meno 13,26%. A Ravenna sono 614 in meno gli occupati (-18,99%). I dati si occupano anche dei lavoratori di Mirabilandia. Anche il parco divertimenti quest'anno ha chiamato meno persone del solito.
...