Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun set 27, 2010 8:37 pm
per ispeed, katun e non mi ricordo cosa non è ancora attivo il servizio di download delle foto !! 
si ago c'è già qualche balino di paglia in giro ..e qualche tomba.. insomma l'atmosfera non è molto...come dire...halloweeniana però dai...è il primo anno poi se devo esser sincero a me piace molto di più il fatto che sia ancora aperto

si ago c'è già qualche balino di paglia in giro ..e qualche tomba.. insomma l'atmosfera non è molto...come dire...halloweeniana però dai...è il primo anno poi se devo esser sincero a me piace molto di più il fatto che sia ancora aperto

- lun set 27, 2010 9:13 pm
Hanno aggiunto parecchie cose, ci sono tombe ovunque, impiccati quà e la e una specie di tunnel pieno di loculi sotto il vertical loop di Katun molto simpatico, c'è pure un cognome noto dell'amusement italiano...

- dom ott 03, 2010 3:01 pm
Farò un salto la prossima settimana, per un po' di foto.
Chi verrà a fare la tirata fino alle 22 il 31Ottobre?
La settimana scorsa era parecchio tematizzata, c'era un mega ragno all'ingresso e ovunque zucche, covoni di fieno, teschi, lapidi ovunque! pure gli alberi sono stati tematizzati, attorno gli hanno attaccato le piante di granoturco... moltomolto bello
Chi verrà a fare la tirata fino alle 22 il 31Ottobre?
La settimana scorsa era parecchio tematizzata, c'era un mega ragno all'ingresso e ovunque zucche, covoni di fieno, teschi, lapidi ovunque! pure gli alberi sono stati tematizzati, attorno gli hanno attaccato le piante di granoturco... moltomolto bello
Ultima modifica di cucciogbr il dom ott 03, 2010 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.

- dom ott 03, 2010 3:10 pm
qualche anteprima... http://www.miraforever.com/2010/10/03/m ... halloween/
LIFE IS A ROLLERCOASTER: RIDE IT!
- dom ott 03, 2010 4:40 pm
io vorrei fare 31 ottobre e primo novembre, ma per ora non so se riesco

- dom ott 03, 2010 5:54 pm
anche io ho qualche foto...poi mi sono rotto le balle e non ne ho più fatte XD
- dom ott 03, 2010 6:44 pm
Sono stato oggi al parco e devo dire una cosa: bravissimi!!!!
i musical nuovi sono veramente belli!!!
la parata finale e carina!!!
la parte piu bella e l'ingresso in cui ci sono una trentina di attori che ti fanno paura e poi ogni tanto passando davanti alle due statue d'oro subito dopo l'entrata vi erano 3 persone sempre per tutto il giorno a fare paura!!!
stasera pubblico molte foto fatte oggi!!!!!
i musical nuovi sono veramente belli!!!
la parata finale e carina!!!
la parte piu bella e l'ingresso in cui ci sono una trentina di attori che ti fanno paura e poi ogni tanto passando davanti alle due statue d'oro subito dopo l'entrata vi erano 3 persone sempre per tutto il giorno a fare paura!!!
stasera pubblico molte foto fatte oggi!!!!!
I love MIRABILANDIA
- dom ott 03, 2010 9:45 pm
foto interessanti da facebook... http://www.facebook.com/album.php?aid=3 ... 1679587203
- dom ott 03, 2010 11:42 pm
La gallery di Tp probabilmente verrà pubblicata prossimamente...
Redazione news & Relazioni esterne
- mer ott 06, 2010 3:23 pm
SBAVVV
interessante pure questo
http://www.youtube.com/watch?v=n-zI_ok7N3U
SBAVVV

interessante pure questo

- mer ott 06, 2010 4:17 pm
ahahah com'è il bambino che si prende paura all'inizio ?!!? 
continuo sempre più a pensare che come primo anno verrà molto bene l'apertura in questo periodo !!! ottimo !!!

continuo sempre più a pensare che come primo anno verrà molto bene l'apertura in questo periodo !!! ottimo !!!