- mar dic 08, 2009 11:33 pm
So che è una prospettiva semi-fantascientifica, ma la dico...

già che in questi giorni si parla molto di riscaldamento globale e eco compatibilità mi è venuta una idea in mente: visto che molti tetti degli edifici sono scoperti senza nulla si potrebbero sistemare pannelli solari o fotovoltaici... guardando la mappa ho pensato che starebbero bene sistemati così:
sui tetti dei negozietti della piazzetta (quella all'entrata del parco, detta anche emporio), sul tetto del cinema 4D e del teatro, sul tetto del Mc Donald's che è fra il teatro e il Blu River, sul tetto dell'entrata di Mirabilandia Beach, sul tetto della stazione dell'iSpeed, sul tetto del drive-in (il bar subito all'uscita dell'iSpeed che si affaccia sulla discesa dell'autosplash) sui tetti della stazione e delle varie casette (non so come chiamarle) in cui passa l'autosplash, sul tetto degli spalti e degli edifici di Scuola di Polizia, sul tetto della stazione del Mirabilandia Express (la monorotaia), sul tetto del bar del laghetto, sul tetto dell'edificio in cui si fa la fila per il Rio Bravo, sull'ampio tetto del bar self service El Sombrero, sui tetti degli edifici maya nella zona del Katun ed infine sul tetto del Ghostville.
Se non vi riuscite ad orientare negli edifici che vi ho detto andate qui:
http://www.mirabilandia.it/pdf/mappa.pdfCosa ne pensate?
P.S. ricordo che questo è solo un mio pensiero, nulla di ufficiale o veritiero, solo un mio pensiero
LIFE IS A ROLLERCOASTER: RIDE IT!