- mer ago 12, 2009 10:03 am
Le flat rides a Mirabilandia non hanno mai avuto grande fortuna. Anche io vedrei benissimo un Giant Fresbee (Modello Max Air) o uno Screamin' Swing (
http://www.s-spower.com/familythrill/sc ... nswing.php), ma sinceramente dubito li istalleranno molto presto, per mia sfortuna

Se davvero vogliono dedicarsi ad una novità per i più piccoli, allora è necessario emulare la strategia attuata da Gardaland qualche anno fa, ossia la costruzione di una area del tutto dedicata ai bambini. Sembra incredibile, ma una famiglia è più incentivata ad andare in un parco se sa che c'è una area (un piccolo parco dentro il parco) dedicata interamente ai propri figli, piuttosto che sapere che ci sono qua e là attrazioni disposte un po' a caso.
A rigore di logica, sarebbe bello che il prossimo anno decidessero di migliorare gli spettacoli, renderli unici, al pari di Scuola di Polizia (che da sola fa pubblicità ogni anno a Mirabilandia). Spettacoli a livello europeo. Non ho mai visto in vita mia degli spettacoli, tuttavia sono consapevole che questi rendono il parco migliore e contribuiscono a dare una valutazione più alta da parte dei guests.
In parole povere, secondo me Mirabilandia deve investire capitali in risorse umane (che anche se non sembra, sono quelle che migliorano un parco più delle attrazioni) e in una nuova e restylizzata area per bambini.
Non mi piacciono queste idee, sia ben chiaro

ma sono le più logiche per una gestione come quella di Mirabilandia.
Giacomo