Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Marco R.
#255831 Che sia qualcosa "legata al Katun"? In ogni caso sarebbe bello uno spettacolo a tema nella città Maya, in vista della fatidica data :mrgreen:
Messaggio Da Galahad
#255833 Sara' sicuramente la risposta italiana a Spiderman e Transformers! Visto che hanno già buttato 20 milioni (a detta loro), sprecato uno spazio enorme che poteva essere sfruttato in mille modi migliori e dopo essersi fatti fregare la versione originale
di Ispeed... Non può essere che questo! :roll:
Messaggio Da Gymvideo
#255835 beh non sarebbe malvagia una flat maya :)

Cmq la piovra versione luna park c'era già a mira nei tempi antichi, più o meno dove era il family adventure
Messaggio DaOspite
#255836 un bel giga coaster con la lift che passa al di sopra dell'euro wheel :D
sogna sogna hihihihi
Avatar utente
Messaggio Da Miradisney
#255837 si la piovra me la ricordo, ma questa è molto meglio ;)

Edit: almeno per quello che i miei ricordi consentano di ricordare ahaha sono passati anni. Questa l'ho fatta recentemente al port aventura mentre la piovra ai tempi di mira. Magari come emozioni sono uguali e mi sbaglio io.
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#255838
bonbon08 ha scritto:avete visto cosa hano messo sul sito di mirabilandia???
LA PROFEZIA DEI MAYA SI AVVICINA.....IL MONDO E NELLE TUE MANI
di cosa si tratta?? :shock: :shock:


Mike e Arturo vestiti da Maya sacrificheranno Fanny e il leone Max sotto la drop del Katun.. :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#255842 Bello e inquietante il Katun grill !! :P Anche se non credo che nè prima nè dopo un giro sul Katun si abbia fame :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#255845 oddio ma è vero???

io pensavo fosse finto/photoshoppato, invece è vero :lol:

bho ma una bella grigliata vicin al katun ci sta tutta.. decisamente una novità migliore di divertical!