Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#279174 Chissà se sfruttano già le pompe delle fontane che una volta c'èerano sotto Hurricane...
Comunque non è la zona del progetto presentato l'anno scorso con Divertical...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#285468
Non toccare nuova attrazione


xD
Avatar utente
Messaggio Da Luk 8
#285540 Io vorrei parlare di un argomento del quale ho discusso ultimamente con diverse persone al parco,e del quale ne ho parlato anche nel sito ufficiale di mirabilandia. Qualcuno magari avrà già letto,ma io faccio copia e incolla del messaggio che ho scritto al parco sia nel suo sito sia tramite e-mail.Vorrei sapere che ne pensate:
L'idea di fare uno spettacolo di benvenuto è secondo me un idea azzeccata,ma non vi sembra sbagliato OBBLIGARE le persone a vederlo?Perchè è proprio un obbligo!Il parco apre alle 10(come fa da tanto tempo)ma le attrazzioni si possono fare solo dalle 10 e mezza in poi,e le persone non interessate allo spettacolo devono perdere mezz'ora di tempo così!Soprattutto quelle che vengono il giorno dopo e hanno visto lo spettacolo magari già il giorno prima.Non sarebbe un idea migliore fare uno spettacolo di benvenuto lasciando però la possibilità di fare subito le attrazzioni?Senza causare poi masse di persone pronte a correre e sbranarsi per arrivare primi ai coaster?Premetto che io sono uno di quelli,ma con questo sistema la situazione è insopportabile..Sentendo l'opinione di TANTE persone,ho riscontrato che molti la pensano come me...Lo spettacolo si,ma togliere mezz'ora di tempo no!Soprattutto quando il parco è aperto fino alle 6...Io non so se nel periodo di alta affluenza le attrazzioni apriranno alle 10,ma questa nuova idea di quest'anno mi sembra sbagliata..
Voi che ne pensate?
Avatar utente
Messaggio Da Luk 8
#285544 Perchè volendo una persone può anche non vederlo lo spettacolo,ma ciò significa mettersi seduti su una panchina 30 minuti a perdere tempo.Oltre al fatto che la gente non interessata si raduna tutta sui cancelletti che vengono aperti alle 10:30,e c'e una folla assurda scatenata che corre verso katun e ispeed..
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#285549
cresch ha scritto:Ma da quando é così?, questa e la prima volta che sento questa cosa


Come ha detto Luk da quest'anno..
Però facevano così anche ad Halloween.

Luk 8 ha scritto:e c'e una folla assurda scatenata che corre verso katun e ispeed..


Tanto c'è sempre qualcuno che corre!!
Avatar utente
Messaggio Da Luk 8
#285550
Bluemonkey ha scritto:Tanto c'è sempre qualcuno che corre!!

Così la situazione è mooolto peggiorata....Ma mooolto.