- gio lug 04, 2013 9:22 pm
#289769
Oh, ma quello dietro di noi è gymvideo? Autografo subito!

Gym's 2013 mira report
ispeed: voto 9/10 - anche quest'anno non gli si può dire nulla. Anzi è ispeed che semmai ti fracassa di botte, ma di quelle dolci, che piacciono e ti lasciano soddisfatto.
Unica nota negativa, che in realtà noto dall'apertura: ma le porte nella queue line non somigliano a dei cessi? Anche la stazione richiama molto lo style. Parliamone:
(Il ragazzo in foto era dubbioso anche sulla scelta stilistica del tettuccio, ma non voglio risultare troppo critico e lo lasceremo nei suoi pensieri)


Divertical. Cosa si può dire sulla più grande trollata del 2012? Nulla. C'è chi lo rivaluta in positivo, chi in negativo... Trascriverò le parole della mia donna: "mi aspettavo di più" - ce lo aspettavamo tutti cara mia, ce lo aspettavamo tutti.
Oggi il WC ha operato dalle 11 fino alle 17

Ah, quasi dimenticavo: il welcome show!
Cari amici di mirabilandia, se volete prendere tempo e tenere il parco chiuso una mezz'ora aggiuntiva e risparmiare sulla bolletta, almeno inventatevi uno show decente.
Il welcome show si basa fondamentalmente su un tizio che continua a ripetere "oh fra poco aprono i cancelli! Carichi! Chi va sull'ispeed? Chi sul katun?" per una mezz'ora buona dall'inizio del suddetto show. Sul serio! Ogni tanto delle ragazze palleggiano, ma niente di più.
Con il biglietto del costo di 35€, operativo teoricamente dalle 10 alle 18, potremmo anche calcolare quanti soldi ci viene a costare questo show che ti blocca all'ingresso e non ti permette di usufruire delle attrazioni per cui hai pagato. Questo show costa ad ogni guest, in maniera indiretta.

Passiamo alla novità 2013, la novità della crisi, una sorta di doccia interattiva, innanzitutto troviamola sulla mappa:

Non c'è cari amici! Il reparto marketing non ci ha creduto molto in questa nuova aggiunta

Il suo scopo consiste nel far fare la doccia ai bambini che altrimenti non la farebbero a casa, e fare incazzare gli adulti che invece vogliono rinfrescarsi la pelata, ma poi si beccano un getto alla schiena a causa degli spruzzatori usabili. In ogni caso tutto molto carino e dal basso impatto sulla bolletta per mira, avanti così
Poi a sopresa una porzione della queue del niagara è stata trasformata in una novità, ma non so dirvi di più. Mi scuso per lo schifo di foto che è venuto, ma dallo schermo non si vedeva nulla. Mi pare si chiamasse "canibal"

In ultimo, interessante la scelta di mira di convertire la ex zona family adventure in un espositore di gazebi di ogni genere

per il resto giornata nel complesso molto soddisfacente. Scuola di polizia al top, katun al top, torri al top (con 2 operatori), e stato complessivo del parco molto buono a mio parere.

Gym's 2013 mira report
ispeed: voto 9/10 - anche quest'anno non gli si può dire nulla. Anzi è ispeed che semmai ti fracassa di botte, ma di quelle dolci, che piacciono e ti lasciano soddisfatto.
Unica nota negativa, che in realtà noto dall'apertura: ma le porte nella queue line non somigliano a dei cessi? Anche la stazione richiama molto lo style. Parliamone:
(Il ragazzo in foto era dubbioso anche sulla scelta stilistica del tettuccio, ma non voglio risultare troppo critico e lo lasceremo nei suoi pensieri)


Divertical. Cosa si può dire sulla più grande trollata del 2012? Nulla. C'è chi lo rivaluta in positivo, chi in negativo... Trascriverò le parole della mia donna: "mi aspettavo di più" - ce lo aspettavamo tutti cara mia, ce lo aspettavamo tutti.
Oggi il WC ha operato dalle 11 fino alle 17

Ah, quasi dimenticavo: il welcome show!
Cari amici di mirabilandia, se volete prendere tempo e tenere il parco chiuso una mezz'ora aggiuntiva e risparmiare sulla bolletta, almeno inventatevi uno show decente.
Il welcome show si basa fondamentalmente su un tizio che continua a ripetere "oh fra poco aprono i cancelli! Carichi! Chi va sull'ispeed? Chi sul katun?" per una mezz'ora buona dall'inizio del suddetto show. Sul serio! Ogni tanto delle ragazze palleggiano, ma niente di più.
Con il biglietto del costo di 35€, operativo teoricamente dalle 10 alle 18, potremmo anche calcolare quanti soldi ci viene a costare questo show che ti blocca all'ingresso e non ti permette di usufruire delle attrazioni per cui hai pagato. Questo show costa ad ogni guest, in maniera indiretta.

Passiamo alla novità 2013, la novità della crisi, una sorta di doccia interattiva, innanzitutto troviamola sulla mappa:

Non c'è cari amici! Il reparto marketing non ci ha creduto molto in questa nuova aggiunta

Il suo scopo consiste nel far fare la doccia ai bambini che altrimenti non la farebbero a casa, e fare incazzare gli adulti che invece vogliono rinfrescarsi la pelata, ma poi si beccano un getto alla schiena a causa degli spruzzatori usabili. In ogni caso tutto molto carino e dal basso impatto sulla bolletta per mira, avanti così
Poi a sopresa una porzione della queue del niagara è stata trasformata in una novità, ma non so dirvi di più. Mi scuso per lo schifo di foto che è venuto, ma dallo schermo non si vedeva nulla. Mi pare si chiamasse "canibal"

In ultimo, interessante la scelta di mira di convertire la ex zona family adventure in un espositore di gazebi di ogni genere

per il resto giornata nel complesso molto soddisfacente. Scuola di polizia al top, katun al top, torri al top (con 2 operatori), e stato complessivo del parco molto buono a mio parere.












