Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#255876 Fantastico ahahaah! Comunque più che katun che secondo me in reverse sarebbe troppo intenso e disorientante per un guest medio che non conosce il tracciato potrebbero farlo sulle magic mountain visto che l'hanno già fatto con Jokers revenge (ossia questo http://www.youtube.com/watch?v=EmtHOMJNbPI&feature=fvsr) ed ha un percorso troppo soft. il livello del coaster salirebbe alle stelle e diventerebbe molto più interessante
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#255881
mircocatta ha scritto:se ne parlava in questa discussione (della profezia maya ecc) o sbaglio?

Si,ma come ha già detto Francesco96 questa notizia è vecchia
Messaggio Da Gymvideo
#255884 Spendono non so quanti milioni di € per un coaster marcio e hurricane è in vendita a 200.000€

Un hurricane ultra tematizzato con effetti speciali, fuoco e fiamme, altro che le bionde che vanno su divertical
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#255885 Ma solo io non sono legato a quell'attrazione? Una simile viene sempre alla fiera... davvero non mi manca. Non la ritengo adatta, per com'era, ad un parco divertimenti. Nemmeno a Mirabilandia. :P
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#255886 Quella di Mira era davvero imponente e mi dava una sensazione piacevolissima!!! Poi anche con Hurricane potevano vantarsi di avere i "Martelli" più alti d'Europa! (se non ricordo male).
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#255888 Da Wikipedia:
"L'attrazione fu inventata nel 1981 col nome di Ranger, ma divenne celebre solo negli anni novanta col nome de "i martelli" (nel gergo giovanile).Era presente a Mirabilandia in versione gigante, tanto da risultare la più grande del mondo nel suo genere. Ciò che più caratterizzava Hurricane era il fatto che, essendo i sedili come quelli di una montagna russa invertita ed essendo le piattaforme esposte all'aria, invece che chiuse a cabina, i visitatori rimanevano con le gambe a penzoloni nel vuoto. Si è optato per la rimozione della giostra poiché essa non risultava più a norma e il costo di manutenzione sarebbe stato troppo alto.
Hurricane sorse dopo la rimozione di Ruota panoramica VideoVip da Piazza della Fama, nell'area Dolce vita studios, sopra una grossa fontana rettangolare. In seguito, anche la fontana fu rimossa."
Sua altezza i Martelli più alti del mondo!
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#255889
Francesco_96 ha scritto:Ma solo io non sono legato a quell'attrazione? Una simile viene sempre alla fiera... davvero non mi manca. Non la ritengo adatta, per com'era, ad un parco divertimenti. Nemmeno a Mirabilandia. :P

Anch'io non sono molto legato mi ricordano i "tipici" baracconi di paese :?