Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matiu
#255891 paragonare Hurricane al Ranger del luna park è osceno, si trattava di uno dei modelli più alti e imponenti nel vuoto, tutto all'aperto e con un suo bacino d'acqua, faceva indubbiamente la sua figura.
A Mira manca una bella flat ride adrenalinica, dubito però che la vedremo nei prossimi anni...
Messaggio Da gioroll
#255892 pienamente daccordo al momento hurricane è la flat piu bella che abbia mai provato e quella che mi ha recato piu emozioni forse anche maggiori di katun! davvero stupendo era! ma la nuova gestione visto gli obrobri che tira fuori non credo tiri fuori una flat di quella qualità com'era hurricane.
Messaggio Da woody
#255893 Eh già, sarebbe bello poter rivedere Hurricane far ritorno nel parco.
Posti strategici ce ne sarebbero molti, come nel piazzale principale di iSpeed - magari in veste rossa :) - oppure nel bacino di Divertical fra il camel e i blockbrake, così da poter inserire anche effetti d'acqua.... Ah che bello sognare ;)
Certo è che la mancanza di una flat ride seria si sente... Anche un Giant Frisbee mi piacerebbe molto, a patto che sia davvero Giant :D
Messaggio Da matiu
#255894 penso che il successo poi non mancherebbe visto che i guest di mirabilandia sono abituati alle emozioni forti (vedi katun, ispeed e torri).
Messaggio Da muchwoo
#255895 L'anno che hanno tolto Hurricane ho chiesto spiegazioni al punto informazioni e loro semplicemente mi hanno detto che l'attrazione non riscuoteva più successo e quindi inutile mantenerla... è stato veramente triste. Anche secondo me manca una bella flat ride adrenalinica a Mira!
Messaggio Da matiu
#255896 beh un po' di anni sono passati, magari adesso che c'è pure iSpeed le cose sono cambiate... tanto penso che chi è disposto a fare i due roller coaster principali del parco salirebbe pure su un giant fresbee o flat simili no?
Messaggio Da Toxic83
#255897 No. Datemi Katun ed Ispeed ma sn fatto talmente strano che lo scorso anno stavo per vomitare sulle Pentole Stregate -.- Mettiamoci anche il fatto che il mio ragazzo appena saliti ha iniziato a far roteare la pentola a 300 km/h -.-
Messaggio Da marmi_smile
matiu ha scritto:beh un po' di anni sono passati, magari adesso che c'è pure iSpeed le cose sono cambiate... tanto penso che chi è disposto a fare i due roller coaster principali del parco salirebbe pure su un giant fresbee o flat simili no?

invece tantissimi miei amici non vogliono neanche vederli i 'frullastomaco' , mentre andrebbero su iSpeed e Katun tutto il giorno.
Stessa cosa per le free fall, molti le vedono come un qualcosa di assurdo, impossibile da sopportare
Messaggio Da Katunandri
#255899 Secondo me ragazzi per un paio d'anni non vedremo novità di rilievo; questo ci è stato più o meno confermato durante l'incontro di ieri. Un po' per la crisi, un po' perchè -indipendentemente dalla veridicità delle cifre- Parques Reunidos ha investito su Mirabilandia una quantità enorme, da quando ha acquistato Mirabilandia. Questo perchè è il miglior Parco del gruppo.
Messaggio Da Katunandri
#255901 Sì scusa, volevo dire quello.
Cmq c'è da dire che il Warner non è di proprietà della P.Reunidos, ma l'ha solo preso in gestione ;)
Messaggio Da Hermy
#255902 Speriamo solo che dopo la pausa... ci sia qualcosa di consistente...
Messaggio Da mircocatta
marmi_smile ha scritto:
matiu ha scritto:beh un po' di anni sono passati, magari adesso che c'è pure iSpeed le cose sono cambiate... tanto penso che chi è disposto a fare i due roller coaster principali del parco salirebbe pure su un giant fresbee o flat simili no?

invece tantissimi miei amici non vogliono neanche vederli i 'frullastomaco' , mentre andrebbero su iSpeed e Katun tutto il giorno.
Stessa cosa per le free fall, molti le vedono come un qualcosa di assurdo, impossibile da sopportare

io sono un di quelli che farebbero qualsiasi rollercoaster o free fall ma non un frulla stomaco, che più che frulla stomaco sono dei frulla cervello, cosa che non sopporterei :mrgreen: