Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stonem
#255909 Tra la posta indesiderata avevo trovato questo sondaggio per la novità 2013.. ci sono varie proposte tra cui disko coaster, spinning coaster.. e poi si può anche esprimere il proprio parere.. personalmente io ho scritto che anche se un investimento così grande sia improbabile dopo aver buttato soldi inutilmente per un flop di pseudo attrazione innovativa acquatica, che per me il top sarebbe un 4d della s&s o qualsiasi coaster intamin con un buon ejector.. tanto un coaster non lo installeranno mai xD per chi volesse fare il sondaggio, a voi qui sotto
http://marketing.parques.reunidos.com/p ... 1898873685
Messaggio Da lore1991
#255911 no anche a me non va... ma comunque non era lo stesso sondaggio già postato nel topic "quali novità vorreste nei prossimi anni? " ?
Messaggio Da Gymvideo
#255913 cmq secondo me smonteranno il pakal come è già nell'aria da un po' per metterci sto spinning, oppure colmeranno il vuoto del family anche se ne dubito...
Messaggio Da gabber78bs
Gymvideo ha scritto:anche il family era gettonato :mrgreen:

Pakal è sicuramente un'attrazione più adatta ad Luna Park...senza dubbio.
Ma dovendo proprio togliere toglierei molte altre cose decisamente imbarazzanti.
Ultima modifica di gabber78bs il lun lug 16, 2012 11:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bluemonkey
gabber78bs ha scritto:
Gymvideo ha scritto:anche il family era gettonato :mrgreen:

E' sicuramente un'attrazione più da Luna Park...senza dubbio.

Ma con quale criterio stai dicendo questo?! :shock:
Messaggio Da gabber78bs
#255918 Beh, i wild Mouse sono attrazioni molto lunaparcose, cio' non toglie che le trovi carine, per come la vedo io ci sarebbero molte altre cose che non sono all'altezza di un parco di queste dimensioni. :-)
Messaggio Da gabber78bs
#255920 Eheheh, immagiavo avessi capito male, colpa mia che ho creato un'ambiguità, infatti ho leggermente modificato il post, prova a rileggerlo. Facevo riferimento a pakal......