- gio apr 26, 2012 2:13 am
Gymvideo ha scritto:Dico solo una cosa: impariamo dai nostri errori
Mi sembra un buon commento..

Mi raccomando ragazzi, non esageriamo con le pretese che poi dicono che ci montiamo con niente e che ci inventiamo tutto.. XD
Autosplash sono 5 anni che dovrebbero rimetterlo un pò in forma e ogni anno lo tiriamo fuori, oramai io mi sono convinto che finche non cade qualcosa in testa a qualcuno, oppure finche non si sfascia tutto non ci faranno mai nulla..
Prima che salti fuori l'argomento vi ricordo che la piazzetta di iSpeed è come Sierra Tonante un'argomento tabù.. Quindi rassegnatevi in quella piazza ci resterà fino alla morte di tutti gli statori iSpeed solo una distesa di ghiaione ed erbaccia..
E per concludere in allegria, e con uno spunto di ironia rallegratevi al pensiero che anche Master Thai non cambierà mai.. Le pozze d'acqua stagnante dopo un'acquazzone dovute alla base che non scola l'acqua renderanno l'ambientazione e la tematizzazione di questa stupenda attrazione ancora più coinvolgente di quanto non sia già di suo, devo dire che ogni volte che vedo quei supporti bagni è come essere nella savana del leone Max.. Bah
Quest'anno facciamo il gioco inverso.. Pensiamo negativo..
Io dico che la novità del prossimo anno sarà un'enorme area PIC NIC
Sembra che vadano di molto di moda a Mirabilandia..
Ultima modifica di Bacca il gio apr 26, 2012 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN