Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matt1
Gico ha scritto:Confermo altezza ed età, visto ieri. Per quanto riguarda il video è carino, sincronizzato bene, ma la qualità è pessima (ricorda un videogame dei primi anni 2000). Ma passerei su tutto, se non fosse che finito ho avuto una nausea pesantissima che mi sono tenuto poi per più di un'ora. Ma come fanno gli altri?
Ps. A una ragazza dietro di me non le è funzionato il visore. Il CM prontamente le ha detto che poteva rifare il giro, ma lei ha rifiutato perché lo voleva rifare con il suo amico (al quale però funzionava il visore). Non le è stato permesso (c'era un buon 45' di coda) e per questo si è innervosita. Secondo voi il CM ha fatto bene? O doveva dar rifare il giro a entrambi?

Beh farle rifare il giro era quasi un dovere quindi fin qua nulla di cui meravigliarsi, un parco che però tiene ai suoi guest avrebbe rifatto fare il giro ad entrambi, ne sarebbe migliorata tantissima l'immagine del parco percepita da quei 2
Messaggio Da starlight
#351169 Provato la scorsa settimana. Anche a me non aveva funzionato e me lo hanno fatto rifare senza scendere, e non hanno fatto nemmeno scendere i miei due figli (senza visore) che erano con me.
Confermo la grafica che somiglia a un videogame datato, ma va considerato che non si tratta di un banale filmato, ma di uno scenario VR a 360 gradi. Non è poco per le capacità di calcolo di uno smartphone secondo me.
Comunque promuovo l'attrazione a pieni voti. A me è piaciuto TANTISSIMO, e la scelta di metterlo sul Thai, un coaster non eccezionale ma con una certa lunghezza di percorso, è stata azzeccatissima.
Comprendo anche i limiti d'altezza e di età: il thai non è un super coaster ma ti sbatte non poco. Col visore ti sbatte ancora di più perché non hai la piena percezione del tracciato fisico.
A voler essere pignoli, non sono convintissimo della pulizia dei visori ad ogni uso: utilizzano una salvietta detergente, in modo abbastanza sbrigativo. Ma potrei sbagliarmi.
Messaggio Da mircocatta
#351345 Fatto proprio oggi, bellissimo! Non so cosa vi aspettate dalla VR ma la qualità non è male, e parlo da possessore di oculus rift!
Comunque ne vale davvero la pena, ora master thai ha UN senso. Good job

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Bacca
#351511 è facilissimo sapere i dettagli nel caso ci fosse qualcosa di grosso in pentola per il prossimo anno: Basta contattare Intamin spacciandosi come un Parco e chiedere se nel catalogo hanno qualche bidon* mmm pardon "ibrido" in sald* coff coff "a buon mercato" :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da mircocatta
#351550 Li in zona c'è molto spazio, tra quello lasciato dalle mongolfiere e quello lasciato da family adventure
Il top sarebbe se eliminassero, finalmente, quell'insulsa 24 ore di Mirabilandia, quanti metri quadri sprecati mamma mia!

Ma per capire cosa potrebbero costruirci non basterebbe controllare nelle richieste di costruzione depositate al comune di Ravenna? Ricordo che venne fatta una ricerca del genere per divertical
Messaggio Da Hermy
#351661 Buongiorno cari bambini, questo weekend sono a Mira per la presentazione official di Master Thai. Domande che vorreste porre a direttori?

Escluso sulle novità ovvio.

Curiosità su master thai? Sulle novità 2017? :)
Messaggio Da Pandolf
#351676 La mia prima domanda è banale: Se hanno avuto qualche problema durante l'installazione dei Samsung Vr ( V-sync,......) oppure è andato tutto liscio come l'olio.
Domanda penso già trita e ritrita più volte ma male non fa ( pero questa è centrata antecedente l'implementazione del visore ), quali cambiamenti sono stati apportati rispetto al progetto iniziale ( esempio dove essere tematizzato anche il tracciato,.........).
Faranno qualcosa al quel povero di Autosplash negli anni a venire ( va giusto riproposta ).
Ultima: Come sta andando in termini numerici questa stagione? ( voglio proprio sentire come risponderanno e se saranno leali, ma non credo ).
Messaggio Da Hermy
#351678 Grazie Pandolf, vedrò cosa sarà possibile fare :) se qualcun altro ha qualche altra curiosità la espliciti
Messaggio Da Bacca
#351685 le domande scomode: (le scrivo brutali perchè non saprei come addolcirle)

- Come se la stà passando il gruppo Parques Reunidos sopratutto a livello economico? che politica c'è dalla società verso il parco Ravennate nel prossimo futuro? (lo vogliono vendere, prevedono di investire, o di non fare nulla e svuotare la cassa?)

Si potrebbe poi fare la stessa domanda sulla situazione economica del Parco, ma i dati 2016 già li conosciamo quindi è un pò inutile, a meno che di non voler sentire una sviolinata come risposta con "benissimo" dato che erano maggiori rispetto al 2015 (anche se in realtà dovuti principalmente alle maggiori giornate di bel tempo)

- Prospettive future? investimenti?

- numero visitatori 2016 e variazione % rispetto al 2015? dato che sono fuori classifica sul TEA