- mer ago 30, 2017 1:52 pm
#353021
Ago ha scritto:E basta con sta dive, avete veramente rotto! Non è che perché è l'unica tipologia particolare che avete mai provato esista solo quello di bello sulla terra, un po' di fantasia su!
Ti quoto al 100% inoltre Mirabilandia la DIVE ce l'ha già!!! vi siete già dimenticati? è l'unico parco che si può fregiare di una drop a 45° venduta dal marketing come discesa verticale!!
Ago ha scritto:Cmq io ascolterei gmu
Quoto! ha sempre buone fonti e sà sempre tutto prima del tempo
Ago ha scritto:e terrei sempre presente che il parco, per esplicita dichiarazione dei dirigenti, si rivolgerà ad un pubblico family, quindi penserei a qualcosa con qualche record battibile nel mezzo ma propenso all'utilizzo familiare.
Su questo NO! L'ultima volta con questo ragionamento è nato DIVERTICESS, che dopo un marketing di lancio DISASTROSO, anni di blocchi anche GRAVI; stà prendendo qualche merito, ma non si può dire un progetto riuscito.
Ancora oggi sento famiglie che hanno paura di andarci perchè intimorite dall'altezza e dalle sensazioni che potrebbero derivarne nel percorso.
Per le famiglie in questi anni si è fatto SEMPRE, è tempo di puntare a qualcosa di più adulto (per una volta) Si dovrà puntare alle famiglie, ma senza Katun e iSpeed il parco avrebbe chiuso da un pezzo è INNEGABILE, quindi ci vuole equilibrio e ogni tot anni bisogna guardare anche all'altro target
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN