Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
"This coaster's state-of-the-art controlled spin feature provides riders a unique thrill experience while still appealing to families," said Brad Thomas, president of park attractions

riferito al nuovo spinning Mack.

Perfetto per Mirabilandia.
Messaggio Da Pandolf
#353131 Per lo spazio ci sta, anche se, se sarà così, vedremo quanto la Mack lo prezzerà da qui in avanti, visto che quello di Silver Dollar è un prototipo ed è costato 26 mil anche per il pendio non piano.
Messaggio Da Hayrutz
#353474 Sono stato ieri al parco. Niente di nuovo sul fronte zona coaster. Non ho avuto modo di vedere la zona MiraBeach, dal momento che hanno chiuso la ruota per vento troppo forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#353478 Direi nel 2018, non prima di Giugno, dove di sicuro parleranno a straforo del nuovo Mirabeach. Piuttosto ora come ora vorrei delle notizie su quest’ultimo :/ non si sa ancora nulla però

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mino93
#353486 prima di tutto nel 2019 anche gardaland metterà il coaster...
Due se leggo ancora gardaland in questo topic giuro che libero i cani--->BAN
Messaggio Da Hayrutz
#353491 In effetti stiamo parlando di Mirabilandia, non di ModaLand, quindi speriamo mettano il coaster nel 2019 -.- spazio ce n’è. Domenica passeggiavo per tutta quella zona, e davvero, sembra piccola ma dal vivo è un bel pezzettone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da M3fa
Mino93 ha scritto:prima di tutto nel 2019 anche gardaland metterà il coaster...
Due se leggo ancora gardaland in questo topic giuro che libero i cani--->BAN

Sono probabilmente abituato alle discussioni fuori argomento di alcuni topic di parksmania...non ci vedo niente di male a parlare 2 secondi di una cosa che non sia di "Mirabilandia" in questo forum...poi non so ditemi voi se mi sono perso qualcosa