Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Il Cerio
#355216 Dopo i primi rumors estivi, arrivano in questi giorni le prime conferme NON ufficiali tramite la comparsa di bozzetti ed artworks della grossa novità 2019 di Kennywood (USA). A partire dalle prossime settimane verrà infatti dismesso e demolito Log Jammer, i loro "tronchi", per fare spazio alla costruzione di un nuovo coaster ibrido di casa RMC. PARE batterà due record e sarà l'investimento più grosso mai fatto per una singola attrazione da parte del parco.
Perché lo scrivo qui? Beh perché Kennywood è cugino di Mirabilandia facendo parte del gruppo Parque Reunidos proprio come il parco ravennate.
Riassumendo nel 2019 Kennywood presenta un RMC e Mirabilandia uno Spike Coaster........... :|
Messaggio Da Il Cerio
#355222 Non so a livello di ingressi, di sicuro è più prestigioso. In tutti gli states solo due parchi nella storia hanno ricevuto il titolo di patrimonio storico nazionale e Kennywood è proprio uno dei due.
Questo non è solo un titolo fine a se stesso ma significa da un lato più rogne da grattare perché non si può costruire ciò che si vuole ma di contro hai specifiche tutele, anche finanziarie, che ti proteggono da possibili competitors.
Esempio non ricordo di che entità ma non si può realizzare una struttura ricettiva se di interesse sovrapponibile entro una certa distanza. In pratica no ad altri theme park o anche solo alberghi tematizzati se al di sotto di X km.
Messaggio Da Artea
#355224 Ma si dai facciamoci del male e ricordiamo a tutti che Outlaw Run è costato 8 mln di euro mentre Wildfire 12 mln!
Messaggio Da Stef91+1
#355376 Io non lo vedo neanche da pc...
MA un modo più semplice per farlo vedere non esiste?
O anche un link... Sembra il segreto di Fatima
Messaggio Da Hermy
#355380 Penso non si veda perchè è sul forum di Coasterforce. Se qlc fa uno screen (nemmeno io sono iscritta) la possiamo vedè...
Messaggio Da EaMania
#355394 penso sia la mirabilandia brasiliana non la nostra
Messaggio Da lore1991
#355403 Si sicuramente, strano però che commettono l'errore ben due volte (prima dicendo "in Europe" e poi "Italy's Mirabilandia")