Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mircocatta
#351551 Incominciamo a parlare delle novità 2018?
già sappiamo della volontà del parco di costruire un hotel (dove?) e probabilmente una nuova attrazione.. dove? qualcosa si sta smuovendo in zona "mongolfiere"/ "family adventure"
Immagine

che dimensioni? beh, dalla mappa possiamo vedere che zona mongolfiere + family (colorato in rosso) viene discretamente grande ma non abbastanza per qualcosa di davvero importante (come quello di ispeed in arancione).. ma se smantellassero l'obsoleta e brutta 24 ore di mirabilandia si libererebbe davvero tanto spazio (la somma tra zona evidenziata in giallo+rosso), con un area totale pari quasi a quella di iSpeed!
Immagine
Messaggio Da Neno
#351553 Se si tratta di un coaster nulla vieta di passare anche sopra rio bravo (magari poi con la fobia di coprire i passaggi sotto i binari abbozzano anche un tema per i gommoni!
Oppure la stazione lì in zona e poi il tracciato magari che costeggi il laghetto che usavano per il night show, soluzione che preferirei perché con la ruota in quella posizione non mi piacerebbe un coaster alto a ridosso (verrebbero sminuiti entrambi a vicenda)
Messaggio Da Bacca
#351556 Io volerei molto più basso, la vedo dura che Mira tolga le 24 ore.. Simili operazioni non sono nel suo DNA
La delusione poi è sempre dietro l'angolo.. Magari stavano facendo i rilievi per le nuove fognature :mrgreen: :lol: :lol:
Messaggio Da Hayrutz
#351557 Sono fiducioso. Si parlava di un nuovo Coaster già da tempo, in più lo hanno praticamente confermato sulle pagine Facebook...dai Mira! Che sia l volta buona che la Parques Reunidos ti lasci piazzare qualcosa di importante dal lontano 2009 :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Ago
#351558 cosa han scritto che dici che l'han confermato sulla pagina Fb?
Io sapevo dell'albergo in zona retrolago (quella rossa) di cui esistono anche già artwork, null'altro di dichiarato.
Messaggio Da mircocatta
#351559 Io piu che altro ricordo di cast member che confermano l'hotel e una nuova importante attrazione.. l'ha scritto non ricordo chi a primavera di quest'anno

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#351564 Ho scritto male, il "praticamente confermato" era riferito alle frecciatine degli admin. E si, alcuni cast member ad Aprile hanno dichiarato questa cosa. Per lo più una signora del negozio della Far West Valley, sembrava avere più informazioni sulle novità future. Speriamo sia tutto vero. Dopotutto il fantomatico coaster di Mirabilandia è diventato ormai l'equivalente di Kingdom Hearts 3, esiste ma non ce lo daranno mai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stef91+1
#351577 L'hotel lo escluderei a priori.. quello è stato solo un progetto per aumentare il valore del parco fatto nel momento che Parque Reunidos cercava un partner per la vendita e poi il successivo sbarco in borsa...
Messaggio Da mircocatta
Stef91+1 ha scritto:L'hotel lo escluderei a priori.. quello è stato solo un progetto per aumentare il valore del parco fatto nel momento che Parque Reunidos cercava un partner per la vendita e poi il successivo sbarco in borsa...

Personalmente la considero una buona notizia! Con tutti gli hotel con cui Mirabilandia è affiliata non ho mai capito perché sprecare milioni di euro in un progetto del genere!
Messaggio Da Neno
Ago ha scritto:albergo in zona retrolago (quella rossa) di cui esistono anche già artwork

chew artwork? mi sono perso qualcosa?
Messaggio Da lelerossi
#351593 Eh infatti, io ricordo queste voci che dicevano che l'hotel sarebbe stato a tema pirati, ma non ricordo nessun artwork...
Messaggio Da Stef91+1
#351808 A domanda sul futuro del parco: "Il parco ha in programma numerose novità di cui però mantiene il riserbo" Aspettiamoci un 2018 ancora più fiacco di questo :D
Se a Luglio ancora si esprimono in questo modo...
Messaggio Da Artea
#351809 I casi sono due, o hanno ottenuto un accordo con l'ufficio tecnico comunale per eludere la pubblicazione dell'istanza sul portale, oppure non esiste alcun progetto per il 2018, visto che di istanze per l'autorizzazione non se ne trovano.