Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#288583 Magari faranno anche dei "messaggi promozionali" (di quelli che vanno in onda durante le trasmissioni e i giochi televisivi) che saranno di quella durata. Fare spot veri e propri da 3 minuti da mandare più volte nella giornata credo sia economicamente insostenibile per chiunque!
Messaggio Da Gymvideo
PAOLINO87 ha scritto:Ecco il nuovo spot di Mirabilandia, per ora quello dedicato agli adolescenti...

https://www.youtube.com/watch?v=LQUVlXfcFs8

ragazzi in confronto alla ingloriosa campagna "il parco del cuore" questo è oro colato, secondo me è all'altezza. Mi piace
Messaggio Da Huntik
#288606 <<mi aspettavo molto di piu visto il gran rumore per pubblicizzare lo spot del "secolo". Del parco Mirabilandia non si vede assolutamente niente a parte ispeed! Katun, Divertical, Niagara, Phobia e Scuola di polizia dove sono???? Molto meglio lo spot di Rainbow che anche se di meno qualità, in 30 secondi ti fa vedere a 360° cosa è in grado di offrire!>>

Concordo pienamente,tranne per il fatto che quello di magicland sia migliore,quello di mirabilandia è "migliore" in qualità (in confronto al parco romano), ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Mirabilandia,video mediocre e privo di contenuto,i-speed?,solo questo ha da offrire mirabilandia,ma! :roll: ...
Messaggio Da peppe2994
#288763 Ok che mostra solo ispeed ma a me piace parecchio, certo forse non è la migliore delle strategie puntare su una sola attrazione per pubblicizzare un parco intero che merita per intero. Magari lo spot di Ispeed farà il suo lavoro ma quello di Divertical ne dubito :lol:
Messaggio Da Zambo83
#288813 Ci fu una sentenza arrivata fino alla Cassazione quando le pubblicità comparative, allora si trattava di gestori telefonici, sono state rese legali se si dice la verità dei fatti.
Quindi secondo me non c'è nulla di male. Nè nella pubblicità comparativa, nè sui termini anglosassoni.
Anzi, termini come Speed, Divertical, Magic Adventure, ecc.. sono così standardizzate nella comunicazione oggigiorno, che mi capita spesso di pronunciare un "flydown" al posto di "sbassa le recie".. :D
Messaggio Da Hermy
Zambo83 ha scritto:Ci fu una sentenza arrivata fino alla Cassazione quando le pubblicità comparative, allora si trattava di gestori telefonici, sono state rese legali se si dice la verità dei fatti.
Quindi secondo me non c'è nulla di male. Nè nella pubblicità comparativa, nè sui termini anglosassoni.
Anzi, termini come Speed, Divertical, Magic Adventure, ecc.. sono così standardizzate nella comunicazione oggigiorno, che mi capita spesso di pronunciare un "flydown" al posto di "sbassa le recie".. :D

Io non ho mica capito cosa intendi. Qua si parla di comparazione tra ISpeed e Katun che fanno parte dello stesso parco. Che c'entra la comparazione tra compagnie telefoniche diverse (aziende diverse)?
Se non ho capito male qua si sta parlando del fatto che comparino ancora i due coaster per pubblicizzare il parco invece che puntare sulle ultime novità come Divertical. E' evidente che non c'è una comparazione di un coaster a discapito di un altro.
Messaggio Da Hermy
#288975 Vero, ma è anche vero che come simbolo su manifesti, maglie e cartelloni su tutta la riviera c'è comunque Ispeed a forma di cuore.