Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da PAOLINO87
#289217 Davvero bello!!! Mi piace anche di più di quello di Ispeed!!! Brava Mirabilandia!!!

Hermy, comunque volevo dirti che a Ferrara, i cartelloni pubblicitari appesi hanno Divertical, e il cuore è fatto con il percorso di quest'ultimo, come si vede nel video. Quindi non è vero che non puntano sull'ultimo investimento....

puntano su Ispeed per l'adrenalina e sul water coaster per le famiglie.

Appena posso mando foto.
Messaggio Da Luk 8
#289218 La famiglia che si vede all'inizio è troppo perfetta dai xD Avranno preso un modello e una modella se tutto va bene :D ..per non contare i bambini apparentemente dolci,perfetti,calmi,curiosi .. dai xD
Messaggio Da Hermy
#289220 Grazie Paolino ! Considerando gli stand/cartelloni per la riviera pensavo fossero solo sui coaster ;) In ogni caso mi riquoto. Non ho affermato io che non usino Divertical perchè gli fa schifo. Ho solo chiesto a zambo cosa centrasse la pubblicità comparativa di due attrazioni della stessa azienda. Rileggete il mio intervento ;)
Messaggio Da Hermy
peppe2994 ha scritto:Mi sembra una cosa abbastanza normale, avete mai visto spot girati a caso da persone qualunque? Direi proprio di no.

Come ti permetti ?!?! :) noi di TP abbiamo girato lo spot di ispeed anni fa. Con la nostra Saruz che girava e gira ancora su Youtube :D