Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da icanmakealone
#93789 ciao un mio informatore mi ha rivelato che due possibili novità in cantiere x mirabilandia .uno si tratta di un avventura stile journey to atlantis e l 'altra di installare il motocoaster..................... SECONDO VOI KOSA SAREBBE BELLO?
Messaggio Da lore1991
#93790 questo informatore è affidabile? :roll: :)
#93791 SI SA MAI FIDARSI AL 100%. CMQ Mè L HA DETTO UN MIO AMICO CHE LAVORA DENTRO.MI HA DETTO INOLTRE CHE LE NUOVE ATTRAZIONI VERRANNO FATTE DIETRO LA RUOTA NELLA ZONA SCUOLA DI POLIZIA. HA Mè PIACEREBBE STRATANTO JOURNEY TO ATLANTIS...
Messaggio Da Gico
#93792 Se effettivamente fosse una sola di queste la novità 2008, io preferirei un Motocoaster (vekoma). Ma credo che la politica di Mirabilandia, da ormai qualche anno, abbia puntato solo su attrazioni acquatiche (ciò che effettivamente cercano gli ospiti del parco). Credo quindi che sarà un coaster acquatico ad essere il protagonista, per il 2008.
Il primo problema in realtà è stabilire effettivamente la vericidità delle tue notizie o si incomincierebbero discorsi inutili, su cose che magari non vedremmo mai a Mirabilandia :wink:
#93793 GIè MAI AZZARDARE INUTILMENTE. MA JOURNEY SAREBBE TROPPO BELLO.A LIVELLO DI COSTI MINORE O MAGGIORE DI UN COASTER?
Messaggio Da Emanuele91
#93794 Ma nel video di Parksmania d Presentazione GhostVille, sembrava ke dicesse ke x il 2008 fu creata una nuova dark-ride, xkè ghostville è come un'anteprima d questa novità...
Messaggio Da lore1991
#93796 bah io spero che non sia un'attrazione indoor la novità, a meno che non sia un coaster o qualcosa ai livelli UNIVERSAL (cosa che non succederà mai)...
Messaggio Da miccia86
#93797 infatti mazzoli diceva indoor..però è cambiata proprietà... boh... secondo me non c'è tanto tempo per qualcosa di grande (8 mesi per aprire ad aprile e se i lavori iniziassero domani :lol: )
Messaggio Da Emanuele91
#93799 Cmq se fosse dawero 1 d quelle 2, io preferirei un MotoCoaster
1. xkè in italia nn ce nè quasi nessuno, o proprio nessuno
2. un'attarzione tipo Journey to Atlantis nn potrà mai sostituire Niagara
3. il Motocoaster s'abbina perfettamente all'area di Scuola di Polizia
Messaggio Da Gico
#93800 Sarebbe il 3° esemplare al mondo...
Sarebbe il primo Launched Coaster in Italia....
Record non da poco...
#93805 un' attrazione adatta bella potrebbe essere atlamtis adventure come quella a lotte world....e ok x il motocoaster da mettere dietro scuola d polizia. ma xkè nessun lavoro iniziato?
Messaggio Da miccia86
#93813 forse per un motocoaster il tempo c'è e starebbe super in tema dietro a scuola d polizia... per un water coaster tematizzato non c'ètempo secondo me
Messaggio Da Gymvideo
#93834 Io credo proprio metteranno 2 flat ride semi tematizzate.
Messaggio Da ema
#93948 motocoasteeeeeer!!!!!!!!!! Ma "frulla"come gli altri Vekoma?