Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andy88
#211551 Se c'è una giostra da smantellare quella è Blue River dato che potrebbero semplicemente spostarlo e inserirlo nella Beach.. si aprirebbe così altro spazio vicino a Reset per ampliare l'area... Pakal penso sia una delle attrazioni più amate di Mira e sarebbe veramente un peccato
Messaggio Da matiu
#211676 monosaurus è in assoluto la più brutta attrazione del parco, assurdo togliere il bellissimo scoglio della paura per quello schifo... la 24 ore per me può anche rimanere (tanto incastonata li non da fastidio a nessuno), explorer non lo toglierei perchè è ben tematizzata, così come blue river che è una buona attrazione smalticoda.

Pakal sarebbe assurdo toglierlo, andrebbe piuttosto tematizzato, oppure sostituito con uno spinning.
Messaggio Da parky
matiu ha scritto:Pakal sarebbe assurdo toglierlo, andrebbe piuttosto tematizzato, oppure sostituito con uno spinning.

Lo spinning sarà la grande attrazione 2012 e sarà il più alto e lungo del mondo oltre ad essere il primo ad avere un loop.
Messaggio Da birmano
Lo spinning sarà la grande attrazione 2012 e sarà il più alto e lungo del mondo oltre ad essere il primo ad avere un loop.

ma per fare un loop servono delle protezioni che ti tengono le spalle e il bacino e non ne ho mai viste su uno spinning.
Se lo fanno deve essere parecchio divertente!!! :D

Se posso dirlo siamo andati completamente fuori argomento.
Messaggio Da Neo
birmano ha scritto:

ma per fare un loop servono delle protezioni che ti tengono le spalle e il bacino...

Questo non è vero

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da birmano
#211705 Può non essere vero ma non capisco allora come si fa a fare un loop con la protezione a sbarra sopra le ginocchia, certo la forza centrifuga aiuta ma non ci si può affidare senza una sicurezza.
se qualcono può spiegarmi meglio, forse ho solo capito male di che tipo di attrazione stiamo parlando(che può essere facilente così :lol: )!
Messaggio Da lore1991
#211708 non hai capito male... Vai a vedere su youtube i percorsi di Blu fire, shock, abismo o anche dello sfigatissimo looping star... Tutti senza protezione sulle spalle!! La cosa è fattibile, basta fare le protezioni in un certo modo! :wink: