Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Patty
#147325 Ciao a tutti :)

Sono nuova del forum e volevo raccontarvi la mia esperienza a Mirabilandia, di due giorni ovviamente per sfruttare l'opzione Gratis il secondo giorno.

Volevamo trascorrere un periodo piacevole in Romagna e spostarci con altri mezzi verso il parco.

Navigando su internet io e mio marito abbiamo trovato un sito molto carino e ben fornito di offerte per Mirabilandia e gli altri parchi tra cui Aquafan, Italia in Miniatura e Fiabilandia, adatti anche ai nostri 2 bambini. Se a qualcuno interessa ve lo linko: http://www.adriaticotravel.it

Abbiamo così deciso di prenderci una settimana di relax prima del pienone estivo e di approfittare delle offerte per soggiornare a Rimini e visitare sia Mirabilandia che gli altri parchi, insomma un tour completo.

Per tornare all'esperienza di Mirabilandia, è stata veramente esaltante, sia io che mio marito che i bambini ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo trovato attrazioni adatte ai nostri bambini e ovviamente anche a noi che cerchiamo più adrenalina. Abbiamo mangiato al parco e visto lo spettacolo serale, davvero affascinante.

Ai bambini sono piaciute tutte le attrazioni che hanno fatto, ovviamente non sentivano nè il peso delle code nè la stanchezza, erano molto emozionati.

A mio marito e a me, che siamo molto più critici, ci sono piaciute:

Explorer: molto divertente, la più classica tra le attrazioni di Mirabilandia ma sicuramente non stanca mai.

Torri Gemelle: a me è piaciuta molto quella che va su piano e scende veloce (non ricordo se ha un nome :roll:), in quanto sai che prima o poi scendi e sale molto l'adrenalina. A mio marito è piaciuta di più l'altra, che sale veloce e scende piano, perchè dice che la paura è subito e poi si può rilassare nella discesa :lol:

Katun: davvero unico! Ci ha divertito tantissimo, per non parlare della foto che era veramente pazzesca (i miei capelli erano un disastro :oops:)

Rio Bravo: ci siamo bagnati tutti!!! Ma è stato davvero un toccasana con quel caldo, quindi apprezzatissimo :P Anche l'attrazione è stata piacevole e soprattutto fresca!

Ghostville: tra uno spavento e l'altro, davvero piacevole. Ogni tanto il piccolo si metteva le mani sugli occhi, ma si è divertito tantissimo :lol: (avevo paura si mettesse a piangere :shock:)

Niagara: un altro gioco fresco e divertente da fare. Lo consiglio vivamente se avete caldo :P

Reset: be che dire? Favoloso! Davvero impressionante. Ci è proprio piaciuto.

ISpeed: un'attrazione mozzafiato!!! Non fatela dopo appena mangiato, vi si potrebbe avvitare lo stomaco :shock: Non ci davamo molto peso ma è stata davvero una rivelazione quest'attrazione.

Senza contare gli spettacoli, Scuola di polizia, lo show notturno, L'isola del tesoro, Film 4D, Caos Latino. Le Mascotte davvero simpatiche (come faranno con questo caldo con quei costumi :shock: ).

Nel complesso le 2 giornate sono state meravigliose e abbiamo proseguito la settimana con Aquafan, Fiabilandia e Italia in Miniatura.

corretto: ho sbagliato a scrivere un'attrazione :oops:
Ultima modifica di Patty il gio lug 23, 2009 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.