- lun gen 30, 2012 6:09 pm
mah, io penso che una bella flat ride Mira se la potrebbe anche per mettere... io vedo che nei luna park sono sempre piene.
Poi capisco che c'è Master Thai, gran attrazione mirabolante ma anche il family faceva bene il suo dovere...
Gymvideo ha scritto:Beh il family il sostituto ce l'ha. Sull'hurricane ci saliva poca gente (anche se aveva un impatto devastante come immagine) e quindi non aveva senso sostituirlo, se poi sul sostituto non ci saliva nessuno uguale.
Lo school bus è stato tolto perchè era vecchio stronco? Non ricordo. Sono state inserite delle flat per i bimbi comunque per compensare
mah, io penso che una bella flat ride Mira se la potrebbe anche per mettere... io vedo che nei luna park sono sempre piene.

Poi capisco che c'è Master Thai, gran attrazione mirabolante ma anche il family faceva bene il suo dovere...
A: un esempio di atto che considero maleducazione e anche deficienza è il one click, idiozia allo stato puro...
B: il one click si fa scentemente ed è un atto pericoloso e stupido che va combattuto e punito al pari degli atti di bullismo. Fuori dal parco!!
Per reclami, consigli, chiarimenti e complimenti rivolgersi a matiu2@hotmail.it

B: il one click si fa scentemente ed è un atto pericoloso e stupido che va combattuto e punito al pari degli atti di bullismo. Fuori dal parco!!
Per reclami, consigli, chiarimenti e complimenti rivolgersi a matiu2@hotmail.it