- gio feb 09, 2012 10:11 am
non è detto che, siccome mira dona, riceverà qualcosa da tusenfryd in cambio, nè tantomeno che riceverà qualcosa da un qualsiasi altro parco quest'anno... Come aveva spiegato, se non ricordo male, il capo della six flags in un'intervista, spostare un'attrazione, seppur a migliaia di km di distanza, costa assai meno che comprarla nuova, perchè ovviamente si paga solo il trasporto e il montaggio/smontaggio, cifre da pagare anche quando si comprano le cose nuove...
Se guardate come sono state distribuite le novità nei six flags quest'anno, in tutti i casi, se non sbaglio, l'attrazione donata proviene da un altro parco che ha ricevuto o una novità "nuova", oppure a sua volta un'attrazione da qualcun'altro... Se non sbaglio le due cose non si mescolano... Ovvio che la Parque Reunidos potrebbe aver adottato una tecnica un po' differente, però io non mi aspetterei, per quest'anno, altre attrazioni oltre a Divertical... E comunque anche per il prossimo anno, non è detto che queste debbano arrivare da Tusenfryd!
Comunque, anch'io sono un po' contrariato per la rimozione di FA, però è ovvio che dovevano scegliere qualcosa di decente, da proporre come novità nell'altro parco... Mica potevano prendere attrazioni stravecchie e cesse come il Music o le Mongolfiere e riproporle come novità nel parco norvegese

piuttosto, non è che lo hanno tolto per aprire una strada di collegamento diretto tra MAMT e la vecchia europa, vista l'inspiegabile chiusura del sentiero del laser show? Dopotutto, il FA era più o meno dietro gli spalti dello show (o magari per i 20 anni riporteranno finalmente lo show nel lago centrale, eliminando così questo problema?)