Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da MantaStyle
#311385 ragazzi dal 3 al 7 agosto sono a mirabilandia, qual è l'offerta migliore 2 giorni al parco piu pernottamento in hotel per 4/5 persone?? :D
grazie
EDIT
e l'offerta 39,90 euro 2 giorni al parco piu hotel vale solo online o si puo fare anche al parco?
comunque si, vale l'offerta il giorno dopo entri gratis :wink:
Messaggio Da Swizzero
#311410 senti io andrò probabilmente con la mia ragazza nei giorni del 25-26-27-28, faremo 3 notti e 3 giorni al parco (non tutti e 4).
comunque abbiamo fatto un po di valutazione dei prezzi. noi abbiamo due opzioni:
1) Superofferta Mirabilandia (quella a partire da 49€ non quella basic) con compresi i tre giorni al parco ci veniva qualcosa come 226€
2) Prenotazione in hotel per 3 notti (abbiamo visto con trivago) + 2 biglietti mirabilandia (abbiamo due buoni 2X1 quindi con 2 biglietti possiamo farci 3 giorni di parco, anzi in realtà potremmo farcene 4 :D ). qui il totale ci veniva circa 231€.
quindi in virtu di questo credo salvo cambi di programma mi sa opteremo per l'offerta Superoffertamirabiladia :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#311641 Solerespinosa... presentati e leggi il regolamento grazie
Messaggio Da MantaStyle
#311754 Io oggi andando a parco leonardo aspettando l' fs(treno regionale)
C'erano i tramezzini al tonno e uovo che costavano 1,60 € e se portavi il coupon che c'era sulla copertina della scatoletta di plastica dei tramezzini, ti fanno uno sconto di 10 € :D
Messaggio Da huels
#312670 Qualcuno sa se sia già attivo il "torna quando vuoi" ad un euro oppure se ci sia ancora quello a cinque?
Grazie.
Messaggio Da PAOLINO87
huels ha scritto:Qualcuno sa se sia già attivo il "torna quando vuoi" ad un euro oppure se ci sia ancora quello a cinque?
Grazie.

c'è quello a 5€, già attivo, comprato 2 domeniche fa
Messaggio Da huels
#312724 Grazie, ma intendevo se da adesso è attivo quello da 1 euro. Solitamente da una certa data in poi quello da 5 passa a 1.
Messaggio Da huels
#312854 Grazie anche a te.

Già che ci sono rispolvero un po' l'argomento sconto con il ketchup o mayonese develey marchio mc' donalds: qualcuno sa se valga per tutte le confezioni o solo alcune ? Nel regolamento parla do buono in allegato alla confezione ma nelle confezioni che ho visto, oltre all'etichetta, che non riporta nulla su Mirabilandia, non c'è nessun allegato.
Basta portarsi appresso l'etichetta di una confezione qualsiasi o bisogna per forza cercarne qualcuna (che non ho mai visto) con qualcosa in allegato?
Messaggio Da Mino93
#312858 Per lo sconto della maionese e ketchup del mc devi prendere le boccette con il bollino azzurro con la scritta Mirabilandia e basta portare quello alle casse del parco senza la boccetta intera.
Messaggio Da huels
#312866 Grazie.

Proprio oggi pomeriggio ne ho trovate con il bollino. Ce ne erano ancora molte senza.