Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#289076 nel sito non l'ho trovata...sarebbe molto interessante anche sapere fino quando dura, se anche ad agosto ci sarà. Come offerta è ottima!
Messaggio Da dodo1
#289077 NO..nessuno l'ha segnalata..è proprio buona come offerta...l'unica pecca è che devi comprare il biglietto per forza nei 2 gg in cui sei al parco...
Messaggio Da Frodo
lore1991 ha scritto:segnalo una nuova promozione: chi decidesse anticipatamente, durante la visita a mira, di voler tornare un'altra volta, puo' comprare un biglietto da usare quando vuole (e che vale 2 giorni) a soli 9 € !! E' veramente un'ottima offerta!
Messaggio Da lore1991
#289080 :lol: :D

comunque,ieri mi sono informato... il biglietto lo si puo' fare al punto informazioni all'uscita del parco... è nominale, quindi bisogna avere con se un documento di riconoscimento (da presentare anche alla successiva visita)... è valido solo per la stagione 2009.. pero' non ho chiesto fino a quando c'è la promozione :wink:
Messaggio Da Diego-S
#289081 Promozione relativa ai soli 10 e 11 ottobre scoperta oggi: stando ai fogli che hanno consegnato oggi agli abbonati all'entrata chiunque si presenti alle casse con un abbonato, munito di tessera e documento d'identità, (non ho visto limiti di persone per abbonato che possono usufruire della promo, comunque mando una mail per essere sicuro) avrà diritto a un biglietto d'ingresso a 10 euro, valido per due giorni se fatto l'11. Oltre a questo per ogni biglietto emesso a 10 euro verrà consegnato (ovviamente gratis) un buono valido per un ingresso gratuito al parco il primo giorno della stagione 2010 (giovedì 1 aprile per la precisione, il buono in questione non vale per il secondo giorno). Mi pare interessante...
Messaggio Da leyra86
#289082 qualcuno vuole andare a mirabilandia...ho 2 biglietti digitali (sul biglietto c'è scritto 15) non potendoci andare :cry:
li vendo a 8.50 con pagamento postpay(ricarica o postapay) e 9.00 paypal invio biglietti per email

per i miei feedback qui
http://shopping.forumcommunity.net/?t=26001247

contattatemi per messaggio privato :mrgreen:

ps. i biglietti sono aldulti e pomozione giorno dopo entri gratis

by daniela
Messaggio Da Ago
#289083 ma poi la promozione l'ultmo week end per chi entra con gli abbonati si sa più nulla??
Messaggio Da Katunandri
#289084 Ho chiesto a cyd e quest'anno non si fa (se ti riferisci all'ingresso a 10 euro per gli amici degli abbonati)!
Messaggio Da cydnero
#289085 Abbiamo deciso "last second" di organizzare una festa e una promozione in occasione dell'ultimo w.e della stagione 2009. Domani avrete tutte le info. :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
leyra86 ha scritto:qualcuno vuole andare a mirabilandia...ho 2 biglietti digitali (sul biglietto c'è scritto 15) non potendoci andare :cry:
li vendo a 8.50 con pagamento postpay(ricarica o postapay) e 9.00 paypal invio biglietti per email

per i miei feedback qui
http://shopping.forumcommunity.net/?t=26001247

contattatemi per messaggio privato :mrgreen:

ps. i biglietti sono aldulti e pomozione giorno dopo entri gratis

by daniela

Ciao,io sarei interessato ai 2 biglietti,ti ho mandato anche un messaggio privato.
Solo una cosa: che vuol dire "sul biglietto c'è scritto 15"?
Messaggio Da Diego-S
#289088 Il 10 e l'11 di eventi/promozioni, oltre a quella dei 10 euro per gli amici degli abbonati(hanno consegnato i fogli con le specifiche della promozioneagli abbonati che sono entrati lo scorso week end, ho mandato una mail per avere qualche delucidazione per vedere come funziona bene) c'è questa qua:

http://www.mirabilandia.it/#/chiusura/