Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#289136 oltre ai buoni da 7,5€ se entro domani, 22 lugl vai a prendere il buono alle casse puoi far entrare due amici a 10€ l'uno entro il 5 agosto
Messaggio Da Davydome
#289137 Grazie mille ragazzi! ;) Veloci come sempre! Ago, davvero se entro domani mi presento, mi danno questa offerta per due amici? Ti ringrazio infinitamente, fa proprio al caso mio questa notizia! :D Pubblicizzarla di più no eh, io non lo sapevo proprio! :(
Messaggio Da Mallory
#289139 Alcuni amici sono stati a Mira lo scorso weekend e mi hanno detto di avere dei biglietti che permettono di rientrare al parco ad 1 euro durante la stagione in corso.
Voi ne sapete niente?
Sono promozioni "personali" o cedibili a terzi? Oppure hanno capito male loro :-D ?
Messaggio Da lore1991
#289140 sono biglietti nominativi :wink:
prima erano "rientra a 9€", poi è diventato 5, ed ora 1!
Io l'ho preso a 5 e permette di rientrare altri 2 giorni fino a fine stagione.. Quelli ad 1€ due anni fa escludevano il periodo di halloween se non sbaglio, ma ora non so.
Comunque quando li ritiri ci stampano il tuo nome sopra, quindi non sono cedibili a terzi :wink:
Messaggio Da FaZo
#289141 neppure i 5 sono per due giorni!
Messaggio Da lore1991
FaZo ha scritto:neppure i 5 sono per due giorni!

certo che il 5 è per 2 giorni! c'è pure scritto sopra :lol:
ecco per quello ad 1€ allora è la stessa cosa che dicevo io, mentre quelli da 5 valgono anche ad halloween :)
Messaggio Da FaZo
#289145 ahhh hai ragione erano quelli da 10 che valevano un giorno solo...
Messaggio Da cucciogbr
#289146 Io non comprendo la promozione... cosa ci guadagnano così? un pranzo e una cena?
Se abbassassero il prezzo del biglietto entrerebbe molta più gente..
Messaggio Da strada
#289148 Per chi fosse interessato ho vari biglietti prendi 2 paghi 1 per mirabilandia e mirabilandia beach validi tutta la stagione...
Per la promo a 10 euro devi essere abbonato...
Messaggio Da lore1991
#289149 nuova offerta low cost per il pacchetto hotel+parco. Per una qualsiasi data da ora a fine stagione pernottamento (senza colazione) + ingresso 2 giorni a 39.90€
http://www.superoffertamirabilandia.it/frontEnd/search.phtml?utm_source=mirabilandia&utm_medium=banner-biglietteria-ita

inoltre ora c'è la possibilità di preacquistare un menù online, risparmiando qualcosa sui prezzi esposti al parco:
http://www.superoffertamirabilandia.it/biglietteria/

da un lato mi viene da dire ottimo, per l'hotel, ma dall'altro penso che siano messi veramente male (in termini economici e di affluenza), se svendono così le camere anche ad agosto...
Messaggio Da huels
lore1991 ha scritto:[CUT]da un lato mi viene da dire ottimo, per l'hotel, ma dall'altro penso che siano messi veramente male (in termini economici e di affluenza), se svendono così le camere anche ad agosto...

Bisogna sempre vedere in che hotel ti mettono. Una celletta tipo alveare?