Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#289046 ho scoperto che anche mira sta attuando una promozione simile a quella di Gardaland... presentando un coupon alle casse, che non so esattamente dove si puo' prendere (io l'ho trovato sul giornale della programmazione Sky :D), si ha un ingresso gratis al parco se si entra con 2 persone paganti biglietto intero... quindi alla fine dividendo il prezzo in 3 vengono 19€ a testa..e il biglietto vale anche per il secondo giorno gratis :D.. non male :D la promozione, valida per tutta la stagione 2009, si puo' usare anche per la prenotazione della "superofferta mira+hotel" :wink:

http://www.mirabilandia.it/famiglia/
Messaggio Da Hermy
#289047 Domanda per quelli che erano alla BIT...

Voi avete riecevuto sconti/ promozioni del parco nelle vostre bustone di materiale per caso ?

O io avevo la busta senza niente, oppure mi sono sognata di vedere dei buoni al loro stand...
Messaggio Da Neo
#289048 Ci ho proprio guardato ora, esortato dal tuo messaggio. Sapevo che qualcuno aveva un ingresso omaggio. Ecco...ce l'ho anche io :D . E' sul retro di un depliant sul quale è scritto "vale 1 ingresso gratis".
Messaggio Da Hermy
#289050 uffa ma perche io non ce l'ho :grr: piu che altro stavo facendo un pensierino ino in o di venire all'inaugurazione driblando qualche esame di giugno... molto ardua la cosa... ma se ci fosse l'omaggio le possibilità aumentano :D , vabbè semmai sentirò qlc gentile tesserato che non lo usa e che non lo vuole già dare in giro