Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da cydnero
#141775 Da oggi è possibile comprare i mattoncini ricavati con il legno del percorso di sierra tonante.
Credo che ogni vero appassionato dovrebbe averne uno a casa e in + l'intero RICAVATO andrà in beneficenza.
Credo che questa sia una cosa importante sia per l'aspetto di appassionato di coaster che dal punto di vista umano.

[youtube]<object width="580" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/RJb93T66lxU&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/RJb93T66lxU&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="580" height="360"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da cydnero
#141777 mugnezz non ti indignare. Ho fatto personalmente quel video.
Ti spiego... per dire che metto in asta sierra tonante comunico che la abbattiamo. Anche se voglio fare beneficenza E TUTTO IL RICAVATO ANDRA' ai bambini, non posso neanche danneggiare mirabilandia, chi guarda il video deve capire che tologo sierra x mettere ispeed, mi spiace ma non posso danneggiare il mio parco.
Per favore, non indigniamoci ma aiutiamoci
Messaggio Da Dr.Pest
#141781 beh mi sembra una bella iniziativa !!!
...ho visto il video e non mi sembra poi così indignevole la "pubblicità" di iSpeed... se ci fosse stato il logo...45 minuti di spiegazione del coaster, fanny che ballava e compagnia bella allora si ma principalmente è incentrato su altro quindi non mi sembra poi un gran problema ;)

c'ya men
Messaggio Da colle_alberti
#141784 una buona idea
il treno sarebbe il top!!! (una colletta??? si può sempre mettere nel giardino di casa papponale...)
nel frattempo mi 'consolerò' con una ruota... le mettono in vendita anche, vero? (wow) 8)
Ultima modifica di colle_alberti il gio mag 14, 2009 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Oge
matteocrepaldi ha scritto:Comprato il pezzettino!

Ci fai una foto ??? :lol:

"La montagna russa
smantellata x far posto a.."

Quel x scritto così non ci stà un pò male ?
Messaggio Da sanji5
Oge ha scritto:Quel x scritto così non ci stà un pò male ?

La cultura jjovane dilaga :D

Mondo Jovane, anche se non ci sei più, occuperai sempre un posto (piccolino, è ) nei nostri cuori.
Messaggio Da Vespe
#141804 penso che katuna si sia sentito al settimo cielo! OT
cmq sia credo siano così i mattoncini! e per 17 euro non è niente male come aiuto benefico!