Sierra, il wooden più alto d'europa fino al 99..
Speriamo bene per il suo futuro anche se una chiusura a fine agosto non è nulla di buono...

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
izio ha scritto:Un rogo. Un rogo immenso visibile da tutta la riviera. Le fiamme ardono sempre di piu: un inferno. Poi tutto tace...La quiete viene interrotta da dei rumori il lontananza. SI! Sono camion...camion con la scritta laterale "INTAMIN". Le ruspe si animano, sul luogo giungono operai che lavorano incessantemente versando sudore su quella terra,una terra che una volta fu scenario di una catastrofe che rimarrà negli annali ma che oggi profuma di airtime, di ejector ( di airtimejector o come volete voi). La notizia si propoga...il momento è arrivato.
E nato il nuovo mostro della Intamin per l'europa!
Dite di no?
Allora fate un bel teatro.
Hikari ha scritto:Se fosse riparata a puntino, sierra sarebbe un SIG. Coaster, veramente
Gico88 ha scritto:In effetti credo che ormai gli costi di meno costruirne uno nuovo che ristrutturare quello vecchio...
miccia86 ha scritto:noooo ma perchè?? tanto un'altro wooden non lo faranno mai, bisogna accontentarci... noiosetto vabbè, ma c'è ed è sempre meglio di niente...
Il fascino del wooden...gli scossoni fanno parte del pacchetto thrillamo troppo fare il giro in ultima fila e farmi male
lelerossi ha scritto:Sierra non la toglieranno mai, a chi gli va di togliere tutte quelle tavole, e poi ormai fa parte del paesaggio di mirabilandia, come Katun, columbia, discovery e eurowheel sierra ti da il buongiorno la mattina quando arrivi e ti da la buonanotte la sera quando te ne vai. Perchè toglierla, anzi ristrutturatela. Io non mi immagino una Mirabilandia senza sierra. Forse è l' attrazione di mirabilandia a cui sono più affezionato.