Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Frodo
#133461 ma perchè ripiangete tanto Sierra?...io vabbè non faccio testo perchè l'ho provata solo per due giorni un paio d'anni fa e quindi non me la sono goduta quando era giiiioovane. Ma non era sto granchè di coaster...anzi mi ricordo che in fondo alla prima discesa perdevo tutte le volte quei 2/3 centimetri di collo causa schiacciamento e poi il resto del percorso era lento a parte il pezzo finale.
Ok il fatto del ricordo del primo giro sulle montagne russe che fa tanta tenerezza, ma suvvia adesso c'è Ispeed.
è come se mi togliessero le magic mountain a me....se al loro posto ci mettessero un bell'intamin andrei io a dare una mano per abbatterle
Messaggio Da leoGT
#133466 oltre a esserci a affezzionato a sierra, è il mio coaster preferito (katun è il 2°).. poi secondo me mirabilandia senza sierra non è mirabilandia.. ora per me è un puzzle con un grosso pezzo mancante, che verrà reimarginato in parte da I-Speed.. poi ispeed non mi sembra tanto family, anzi... cmq. ormai è andata, non risalirò mai più su sierra, tranne che sulle travi che hanno messo sul percorso.. :cry: :(
Messaggio Da Ago
leoGT ha scritto:oltre a esserci a affezzionato a sierra, è il mio coaster preferito (katun è il 2°).. poi secondo me mirabilandia senza sierra non è mirabilandia.. ora per me è un puzzle con un grosso pezzo mancante, che verrà reimarginato in parte da I-Speed.. poi ispeed non mi sembra tanto family, anzi... cmq. ormai è andata, non risalirò mai più su sierra, tranne che sulle travi che hanno messo sul percorso.. :cry: :(

mi sa che devi iniziare ad uscire dall'italia... o almeno da mirabilandia!
cioè, sierra addirittura prima del katun??? no, nn ci siamo!

è stato anche il mio primo coaster, nn mi dispiaceva nemmeno (tutte ste botte distruggicollo nn so perchè man le ho mai sentite, uin slc vekoma è molto peggio), però dai, tra tutti i wooden ceh ho provato mi sa che era il peggiore!
Messaggio Da leoGT
#133469 scusa mi sono imbrogliato, volevo dire.. che a me sierra e katun sono entrambi i miei coaster preferiti, ma a sierra vi sono più affezzionato.. poi mi divertivo di + con sierra perchè, su sierra tonante veniva con me tutto il gruppo, invece su katun, ne venivano meno con me.. cmq. non credo che uscirei mai dall'italia..
Messaggio Da atreiu
#133482 ah quindi a te dispiace perchè tutto sommato sierra era anche un po' family, cosa che ispeed non sarà. Su questo non posso darti torto, ci sarà un po' quella mancanza
Messaggio Da Gico
#133483 Ma non era proibita ai minori di 12 anni?
Ispeed... non penso lo sarà :lol:
Messaggio Da leoGT
#133488 mi dispiace perchè mi piaceva tantissimo, non perchè era un family...
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ejw98pzMNQA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ejw98pzMNQA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
che tristezza.. speriamo che il nuovo coaster sia veramente migliore :(
Messaggio Da phantom revenge
leoGT ha scritto:mi dispiace perchè mi piaceva tantissimo, non perchè era un family...

si sta negando che era family???
ahh giusto, i bambini troppo piccoli con la colonna tutta da sviluppare subivano troppi danni permanenti... :roll:
Messaggio Da sanji5
#133503 ha detto che gli piaceva per altri motivi e non perchè fosse family... almeno io capisco così po.