Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
RonWeasley ha scritto:Gli avvitamenti di Corkscrew sono stati riutilizzati per creare l'ingresso... per sierra sarebbe bastato lasciarequalche metro di binario, magari quelli raso terra dalla stazione alla drop :(
Katunandri ha scritto:E' proprio nell'area pic nic che io metterei un cartellone commemorativo, perchè intrattiene mentre si mangia e si trova proprio nella zona Sierra!! Non costa nulla e può stimolare piacevoli ricordi... cavolo, a Parque de Atracciones di Madrid hanno lasciato una vettura e un pezzo di binario di Siete Picos, una montagna russa quasi da luna park!!
Bacca ha scritto:Sarebbe bastato inserire un semplice cartellone con qualche foto e qualche dato come quelli che avevano installato quest'anno davanti a Katun e iSpeed per la ventesima stagione.. Sierra Tonante è stato un simbolo per il parco fino alla sua demolizione, e nei primi anni di apertura del parco è forse stata una delle poche cose che ha salvato il parco dal fallimento.. Io penso che dato il suo importante contributo in questi primi 20 anni, un pò di "riconoscenza" nella semplice forma di un ricordo non ci sarebbe stato male.. Peccato che sembra che il parco abbia steso un velo sopra ogni cosa ricordi il passato e le precedenti gestioni..