Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da deepout83
#102629 ah direi e li passerà anche... :lol:
Messaggio Da Hikari
#102707 A me piace più mira com'è ora, un mix di chiaro-scuri... ...se sierra fosse come 15 anni fa sulla foto postata, sembrerebbe un luna park da quanto illuminata è!
Messaggio Da Dr.Pest
#102713 si non hai tutti i torti ! ...sembrava il classico luna park americano dei film in ogni caso guardandola oggi è messa proprio male ... la vernice sta saltando via ... alcuni assi sono stati sostituiti ma non riverniciati ... ecc... un pochino :wink: di manutenzione non sarebbe male ... in ogni caso molti parlano di cavarla ... bah ... a me sinceramente piace ed ogni volta che vado a mira una tappa è obbligatoria su sierra (che poi di giri ne facci come minimo 5 è un altro discorso :D ) ...di solito si fa sierra torri e katun no !? :D ...se mi cavano sierra (potranno sostituirla anche con un altro wooden ma non ne vedo il motivo ! è uno dei simboli di mirabilandia !)
Messaggio Da miccia86
#103250 Immagine
SIERRA NEL 97...che colore il treno :shock:
e il logo era solo con Mike al tempo...
Immagine
Messaggio Da Hikari
miccia86 ha scritto:Immagine
SIERRA NEL 97...che colore il treno :shock:/img]

Bellissimo :shock:
Messaggio Da deepout83
#103719 Ma come mai ancora dopo anni siamo(almeno io..)attratti da questa fantastica attrazzione????
Messaggio Da Neo
#103721 Perchè non ci sono altri wooden coaster in Italia?! Se ci fosse un el toro vedresti come ci svieremmo verso altri lidi...
Messaggio Da baba
#103732 Quoto appieno quanto detto da Neo.
Io la prima volta che l'ho fatta sono rimasto abbastanza deluso... soprattutto per il fatto che alla fine della prima salita si è praticamente fermi :(
Messaggio Da Massimo
#104029 mio dio l'autosplashh!!
Messaggio Da Marco88
#104033 :shock:

Chi diavolo sono i due personaggi nella prima foto? :lol:
Messaggio Da woody
#104092 Immagine
Unica foto di Sierra nell'anno della mia prima visita, che se non ricordo male risale al 1997...per conferma, informo che lo stesso anno c''era anche Revolution....Confermate l'anno?
Messaggio Da simo30
#104118 Evolution anni 1996-1997-1998.
Messaggio Da woody
#104143 Confermo allora l'anno 1997 riguardante la foto...
sisi, ora che ricordo alla prima visita avevo 11 anni e non essendo ancora amante i questo tipo di divertimenti, perchè mai visti ne provati oltre la fiera paesana, e quindi vedendo l'enormità di sierra trovai come scusa il fatto che c'era il divieto per i ragazzi al di sotto dei 12 anni :D e così scampai... :wink:
Messaggio Da Siouxsie
#105951 Avete ragione è un gioco decisamente da ristrutturare. Ci sono andata la scorsa estate e ricordo che era messo maluccio, cmq è uno dei pochi giochi emozionanti del posto. Purtroppo credo che Mirabilandia non sia tutto questo divertimento a parte questo gioco ed il Katoon....