Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da baba
#105961 Katun :)
Giochi.... :)
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#108194 dalle foto uno direbbe che sierra ha avuto più treni dalla trenitalia...quante volte li hanno vernicaiti?
nero, blu, rosso, bianco, magenta....
Messaggio Da baba
#108254 Io non sono moderatore, ma non postare la stessa cosa in topic differenti :)
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#109837
phantom revenge ha scritto:ok, mi è venuta voglia di perdere tempo!!!
hahahahaha!!!
ora capisco perchè a scuola mi annoiavo... perche sbagliavo il modo in qui perdevo il tempo!!!! fiore non potevi dirmelo prima??? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#109843 Mattyland!! Perdevi tempo si a scuola! Si scrive cui non qui!! :lol:

Ma perchè hanno tolto Sierra?!?! A me piaceva :cry:
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#109847
RonWeasley ha scritto:Mattyland!! Perdevi tempo si a scuola! Si scrive cui non qui!! :lol:

Ma perchè hanno tolto Sierra?!?! A me piaceva :cry:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#110119
RonWeasley ha scritto:Ma perchè hanno tolto Sierra?!?! A me piaceva :cry:

non sei l'unico :wink: io la adoravo (de gustibus...)
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#111898
i lavori di demolizione stanno procedendo nel senso inverso, ovvero non è dalla prima lift che si è iniziato a smantellare bensì dalle zone finali e mediane del percorso!
Signori e signore....NULLA E' RIMASTO DELL' ELICA DEL PERCORSO, è già completamente demolita.
Ieri pomeriggio intorno le 15:00, tre operai lavoravano in cima alla seconda collina, subito dopo la prima discesa, ora è da lì che il percorso andrà via via scomparendo!
Vi assicuro che vedere i lavori di demolizione fa proprio un brutto effetto!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#111899 Ma stanno togliendo proprio il pezzo che sarebbe stato più bello lasciare?! Ma si terranno la lift e la drop così la gente che vede il parco dal'esterno crederà che ci sia un'attrazione in più :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#111901 anche a me sarebbe piaciuto che avessero lasciato l'elica (ho scritto bene? :roll: ), però è proprio quel pezzo che crea un pò di casini di viabilità
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#111902 ma che senso ha lasciare un pezzo? Esteticamente parlando sarebbe improponibile secondo me
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#111903 Beh una specie di monumento, al posto di un aiuola con in mezzo Arturo c'è un pezzo di coaster... basterebbe anche una picccola porzione di 4 metri con una targhetta sotto :wink: