- sab giu 11, 2011 1:43 pm
Gymvideo a volte l'espressione peggiora molto di più...
Certo che se un cagasotto va a Mirabilandia, è normale che non esce soddisfatto!!! W Mirabilandia, il parco delle persone VERE!!
Ma stai bene o ti sei fatto di qualche acido? -.-
Se io vado in un parco pretendo (nel vero senso della parola visto che pago per andarci) che soddisfi anche il mio target e non solo i target di persone che preferisce l'adrenalina ad una tranquilla dark ride -.-
Io (ripeto) al parco ho fatto TUTTO, tranne Katun, iSpeed, Columbia e Discovery....questo perchè io non faccio cose adrenaliniche (come a Gardaland tra l'altro)....
Tutto quello che ho detto nel primo post è esattamente quello che io....visitatore medio che non fà cose adrenaliniche...ho visto visitando questo parco....
...ottime attrazioni come Reset......
....ma anche cose abbastanza banali come 1 attrazione su 2 che cigola e un insopportabile odore proveniente da tutta l'acqua del parco -.-
non sai che fortuna che hai avuto
con il "silenzio" intendo musicale....a Gardaland una musichina di sottofondo c'è sempre....qui è un miracolo se senti la radio

Per il fatto dell'affluenza boh....avrò avuto una botta di c**o ma quel che io ho visto era una soleggiata giornata di giugno in cui non c'era nemmeno 1 minuti di fila da nessuna parte....parcheggio completamente vuoto se non proprio nella zona vicina al parco...e piazze e viali completamente vuoti = /
@MacMan...dipende ogniuno ha le "sue" attrazioni di punta....ad esempio per me sono Mammut, Ramses, Corsari e Raptor essendo novità....non facendo le attrazioni adrenaliniche il discorso cambia....non è che sono sempre i coaster ad essere le attrazioni di punta -.-
@mirathebest....io non sto confrontando un tubo -.- al massimo posso dire (come ho fatto) che l'acqua che trovo a Gardaland non puzza di fogna come a Mira...e che le attrazioni a Gardaland non cigolano quanto queste....non sto mica facendo confronti su cose che distinguono i due parchi....
@tsuperboy e warhol_84.....si ma a Gardaland anche se non fai cose adrenaliniche ci sono i corsari, ramses, jungle rapid (che trovo molto più bagnate e belle di rio bravo da cui sono uscito completamente asciutto), ecc....quindi uno si diverte comunque....perfino io anni fà oltre a non fare cose come blu tornado e via dicendo....non facevo nemmeno fuga e colorado eppure mi divertivo comunque!
Anche solo andare a fare i corsari (come Reset) mi piacerebbe.....
Per me Mirabilandia deve:
1) aggiungere tematizzazione in più....e non con attrazioni mediocri come quella dei dinosauri -.- (si l'ho fatta...che barba)
2) aggiungere più Dark Ride come Reset e quindi Indor...
3) migliorare assolutamente l'acqua che usa cavolo! c'era un odore tremendo!
....fino a che non farà ciò con me rimane del tutto incompatibile.....
....e se come dite voi a Mira ci va solo la gente che vuole l'adrenalina...bene! scriviamo fuori in gigante:
"PARCO PER EMOZIONI FORTI"
...a quel punto mi può anche andar bene -.-
e ora vi prego....NON COMINCIATE A POLEMIZZARE SULLE OPINIONI ALTRUI....io ho visitato il parco e vi sto dicendo semplicemente quello che da visitatore medio ho visto e valutato....se vi va bene ok...liberi di spiegarmi i perchè dei problemi che ho esposto....senò tanto vale che scrivete
Ultima modifica di Loris8893 il sab giu 11, 2011 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
steamcommunity.com/id/icepolar/