Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da luciaaaa
Francesco_96 ha scritto:Ok, magari anche solo per provare lo storico Coaster di legno, The Cyclone. Poi la zona è molto bella visto che affaccia sul mare. ;-)

io l'ho provato e ci ho trascinato sopra anche mio marito che ricorda ancora oggi, a quasi tre anni di distanza, il mal di testa :mrgreen: in effetti è un po' scassone ma certo è molto pittoresco :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
Francesco_96 ha scritto:Sarò a NY per una settimana, dite che ne vale la pena di dedicare qualche ora, dalle 18:00 in poi, al parco? Ne vale la pena? Anche per spezzare la visita della città a qualche attrazione. Avete info da darmi su questo parco? Grazie. :-)

Se hai una settimana piena vai, sennò non perdere tempo e goditi la città più bella del mondo cioè Nyc. 8)
Se sei li d'estate però il discorso cambia.. vai perchè trovi il vero spirito amerigggano. D'estate è davvero uno spettacolo, gente che suona in giro, gruppi di portoricani che ballano salsa intorno a un'orchestrina improvvisata... vai vai :mrgreen: