Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Maite-nageur
#213915 Il progetto di un nuovo « resort » in Polonia è stato annunciato : Adventure World Warsaw 2014

Superficie di 40 ettari a 30 minuti di Varsavia con parco di attrazioni, parco acquatico, 2 hotel ed una zona con cinema e ristorante. Il parco di attrazioni sarà diviso in 5 zone tematiche: Adventure Harbour, creature Lagoon, Castle Island, Land of Legends et “Polski„ Plaza. L'apertura sarà annuale.
I lavori devono cominciare nel 2012, il « budget » per la prima fase sarebbe di più 400M.€ e deve dare più di 1000 posti d'occupazione. La sbarra dei 2M. di ospiti a pieno regime è sperato
È un consorzio (Las Palm) basato in Lussemburgo che è all'origine dello sviluppo dell'idea

Sito web (in polacco ed inglese) : link :arrow:
http://adventureworldwarsaw.com/
Immagine

Fonte : Adventure World Warsaw - Parkmania.pl - poland.pl – ParcPlaza.net
Messaggio Da djrenny
#213945 finalmente anche all'est si aprono ai parchi dei divertimenti! bene, molto bene..
Messaggio Da RonWeasley
#213951 Speriamo si concretizzi, di progetti ne è pieno il mondo ;)
Speriamo anche che non si metta di traverso la popolazione, i polacchi sono un po' "strani" se me lo concedete, un po' troppo bigotti... non vorrei che si scandalizzassero per un parco dedicato alla magia...
Messaggio Da MacMan
#218869 dal terz'ultimo artworks si vede un binario vekoma che potrebbe essere la curva iniziale di un classico corkscrew o un mine train... Ovvio che magari dagli artworks non si capisce perchè "stilizzano"
Mi interessa molto invece il percorso coi "tronchi" ( scusate non so il nome tecnico ) Anche se sembra quello che facevo con RCT3 xD
Messaggio Da Maite-nageur
#237491 Stanno per cominciare i lavori...parco da 400M.€ - 5 "lands" : Adventure Harbour, Creature Lagoon, Castle Island, the Land of Legends et “Polski” Plaza - launch coaster indoor, flume, Junior Boomerang Vekoma, Mine Train Vekoma, dark ride,...

Immagine
Messaggio Da djrenny
#239109 nel 2015 un viaggetto in polonia ci sta.. sembra veramente un gran progetto!
Messaggio Da Huntik
#249317 Novità sul parco?? :roll:
comunque questa estate vado in Polonia ed da dove mi ospitano i miei nonni poco distante da li c'è il parco proverò ha fare delle foto e un aggiornamento :wink: